Mentre qui in occidente ci addormentiamo, litighiamo, ci lamentiamo e, comodamente seduti su una sedia, ci critichiamo e ci dilaniamo, facendo il gioco del nemico, c'è una chiesa viva. Tavvolta, con noia e stanchezza preghiamo per questa chiesa perseguitata, eppure è la loro preghiera verso di noi il bisogno più urgente.
Il rapimento della Chiesa - 2° parte
Inviato da alex il Lun, 02/11/2009 - 17:10
Cosa succederà prima della fine del Mondo?
Ed in particolare alla chiesa di Gesù?
12 e 13 ottobre 2009 - Guglielmo Ungaro a Roma -
La seconda parte (13 ottobre 2009) (qui la prima)
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 2786 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Predicazione audio tratto dal capitolo 6 (versetti 1/15) degli Atti degli Apostoli. Dopo i primi pericoli esterni, le persecuzioni, la nascente chiesa ora si trova ad affrontare dei pericoli ancora più insinuosi e, per certi versi, letali: i mormori.Scopriamo come si seppe approfittare di questa prova per trasformarla in un'occasione di ulteriore, profonda, crescita.Insegnamenti ancora oggi validi:
Due i modi per affrontare tali sfide: -
Perché stiamo assieme? Non sarebbe possibile – o addirittura preferibile - vivere la nostra fede limitandoci a un rapporto personale col Signore, tanto più che adesso possiamo avvalerci delle tecnologie più moderne in grado di farci ascoltare inni di lode e messaggi edificanti in risposta a un semplice click, stando seduti sul nostro comodo divano di casa?
-
-
Un modello di chiesa - Samuele Negri
Fontanellato - 1 aprile 2012
I più visti
Di oggi:
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- App Bibbia audio
- Bibbia - studi biblici raccolti per libri
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- I cristiani possono festeggiare il natale?
- Come bambini
- I dieci comandamenti - Film (1956)
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati