Giocattoli diabolici in vendita?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Attenzione ai segnali che il diavolo trasmette nel mondo dei giocattoli.

Oggi giorno non fa più notizia trovare negli scaffali dei negozi di giocattoli oggetti che non hanno nulla a che fare con i giocattoli per bambini o bambine.

Genitori attenzione a cosa comprate ai vostri figli/e.

In questo periodo storico ci sentiamo di mettervi in guardia per alcuni giocattoli davvero subdoli e diabolici.

Partiamo come prima segnalazione (in questo caso nello specifico giocattoli per bimbe),ovvero “critters sparkle” e “my little pony sparkle twilight. 

Prima di continuare vogliamo dirvi come genitori cristiani io e mia moglie, di soffermarsi un'attimo a pensare che sembra ormai evidente che la “nuova era” nella magia e stregoneria con la combinazione di messaggi LGBT che ne consegue (unicorni e arcobaleni), sia arrivata nelle case delle famiglie italiane con molta disinvoltura, purtroppo oggi sono sempre più presenti in altri settori e anche nel mondo degli spot, cartoons per bambini in fascia protetta.

Pertanto regola primaria non abbassare mai la guardia!

 

Il nemico non deve avere accesso attraverso simboli o segni “apparentemente innocui” in quanto semplici giocattoli, nelle case dei figli di DIO.

Nota bene non tutti i giocattoli per i nostri bimbi possono comprarsi con facilità…!

Avete sentito parlare della diabolica cantante Lady Gaga travestita da unicorno in un suo concerto o di persone alquanto discutibili travestiti da unicorno e arcobaleni nei gay pride? Ecco c’è un seguito! Bisogna fare attenzione, anche a quei dolci e delicati giocattoli tanto pubblicizzati da questo o quella testimonial poiché contengono una valanga di messaggi subliminali.

Ma torniamo al discorso iniziale e parliamo di giocattoli nelle fattispecie sopra citati di due diversi giocattoli valutati a sfondo diabolico, in questo caso giocattoli per femminucce, che si chiamano: “critters sparkle” e “my little pony sparkle twilight”.

 

Il primo giocattolo sopracitato che dall’inglese di varie traduzioni può anche voler dire:

“creatura lucente”, “bestiola di luce scintillante” o “animale luccicante”.

 

Ebbene la “bestia creatura lucente” comprende animali strani caratterizzati dall’unicorno in testa e che vomitano o fanno escrementi con una sorta di fluido siliconante che fuoriesce o dalla bocca o da esterno fisiologico di tipo fecale.

 

Mentre il secondo che dall’inglese vuol dire: “notte fonda luminosa o scintillante”; in quanto il pupazzo femminile, ha un vestito di (mago, strega) con un dragone come amico e immagini esoteriche nel cappello. 

 

Altro gioco diabolico è " Hidden side" della casa Lego.

 

"Hidden" in inglese vuol dire nascosto, occulto. 

Questo giocattolo a mattoncini  Lego, oltre a giocare con i mattoncini stessi, basterà installare l’app Truly Augmented per scoprire insieme ai personaggi Jack e Parker un mondo invisibile ad occhio nudo nella città di Newbury, come lo scuola bus e un liceo infestato da fantasmi/demoni. Tutto quello che bisogna fare è inquadrare con la fotocamera dello smartphone (e l’app) i cosiddetti points of possession, dei “marcatori” in grado di rivelare i fantasmi da catturare. Il tema portante della linea Lego Hidden Side sarà infatti quello della città infestata dai fantasmi.

Sostanzialmente i bambini/e vedranno apparizioni di fantasmi, scaricando l'app nei loro telefoni!!!!! 

 nostri figlioletti vanno protetti sia da cartoni animati infarciti di immagini subliminali diabolici di ogni tipo sia ai giocattoli apparentemente innocui.

Prima di comprarli guardiamo attentamente il significato e chiediamo discernimento affinché lo SPIRITO SANTO prezioso ci rivela.

 

DIO ci benedica grandemente.

 

Ernesto Scilipoti / per cristiani evangelici 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Stiamo attenti all'immagini di omosessualità subliminali che vengono inserite nelle t-shirt attraverso gli unicorni. La Chiesa Evangelica deve combattere.....!
Via messaggi satanici e di omosessualità.
Nel nome di GESÙ.
Amen

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri