Gesù il primo incontro

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Amici e stranieri, endicanti e soldati, sacerdoti e prostitute.  Gesù sapeva raggiungere il cuore della gente, riusciva a vedere attraverso il groviglio intricato delle loro esistenze e a individuarne i veri bisogni. Coloro che lo incontravano non sarebbero mai più stati gli stessi.
Le storie di questo libro hanno uno stesso filo conduttore: l’incontro con Gesù che cambiò le vite dei protagonisti.

Qui l'opuscolo

 

 

AllegatoDimensione
PDF icon gesu_il_primo_incontro.pdf262.29 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Quanto è importante il capo di un corpo? Qual è il ruolo del capo nel corpo? Il capo controlla tutto. Il capo manda gli ordini al cuore di battere, controlla i polmoni. Il capo guida le mani, affinché possano compiere tutto quello che serve all'uomo. Il capo dirige i piedi affinché portino il corpo dove serve. Un corpo non può fare nulla senza il suo capo. Il capo gestisce tutto per il bene del corpo.

  • Quasi tutti conoscono il fatto che Gesù Cristo è morto in croce duemila anni fa. Eppure, parlandone, si scopre che pochi ne conoscono il perché. La Bibbia colma questa lacuna.

     

    Consideriamo tre punti:

  • Dio disse: " Facciamo l'uomo a nostra immagine, conforme alla nostra somiglianza, e abbia dominio... su tutta la terra". Genesi 1:26

    L'Eterno formò l'uorno dalla polvere della terra, gli soffiò nelle narici un alito vitale e l'uomo divenne un'anima vivente. Genesi 2:7

  •  Un uomo cadde in un pozzo da cui non riusciva a uscire...

  • Gesù, sei Santo, puro, senza peccato, giusto, pieno d'amore, misericordioso, fedele, pieno di bontà, onnipotente, verace... Anche le persone che odiano Gesù un giorno dovranno ammettere: Gesù, tu sei straordinario - unico - meraviglioso - glorioso!

    Gesù  non è un mito, non è una leggenda!

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta