Il Buon Pastore

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Io sono il buon pastore; il buon pastore mette la sua vita per le pecore.
... Io sono il buon pastore, e conosco le mie, e le mie mi conoscono, come il Padre mi conosce ed io conosco il Padre; e metto la mia vita per le pecore.
 Ho anche delle altre pecore, che non son di quest´ovile; anche quelle io devo raccogliere, ed esse ascolteranno la mia voce, e vi sarà un solo gregge, un solo pastore.
Giovanni 10
 
Noi abbiamo conosciuto l´amore da questo: che Egli ha data la sua vita per noi; noi pure dobbiam dare la nostra vita per i fratelli.
1° GIovanni 3

UN SOLO GREGGE, UN SOLO PASTORE! MARANATHA!
VIENE GESÙ!

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

vieni signore Gesù il mondo ha bisogno di nel mondo manca la luce tu sei la luce.Vieni a raccogliere chi si è perduto naei meandri della vita.Chi non trova più la strada x ritornare.Chi non trova il coraggio anche se la strda la sa. Vieni a liberare chi e dietro le sbarre della violenza silenziosa delle famglie donne maltrattate che gridano nel loro silenzio.Vieni Gesù Pastore raccogli il tuo gregge sperduto.Asciuga le lacrime di chi non si vuol far vadere che piange perché piange il cuore nel segreto.Vieni nella mia vita metti a posto il mio piccolo mosaico dove mancano ancora tanti tasselli e solo nelle tue mani e la mia vita e del mondo intera.

Ritratto di alex

Manteniamo ferma la confessione della nostra speranza...

è vero
è verissimo
io desidero imparare ad amare il Signore Gesù

Potrebbe interessarti..

  • Il vangelo, la buona notizia, in un fumetto.
    Qui In allegato il file pdf
    Fumetto. Fonte: sordi evangelici

  • Amici e stranieri, endicanti e soldati, sacerdoti e prostitute.  Gesù sapeva raggiungere il cuore della gente, riusciva a vedere attraverso il groviglio intricato delle loro esistenze e a individuarne i veri bisogni. Coloro che lo incontravano non sarebbero mai più stati gli stessi.
    Le storie di questo libro hanno uno stesso filo conduttore: l’incontro con Gesù che cambiò le vite dei protagonisti.

    Qui l'opuscolo

     

     

  • Nel mondo si hanno opinioni  diverse sulla persona di Gesù e ciò è comprensibile quando si pensi chi ne è “il principe”. Diventa meno comprensibile, quando questa diversità si manifesta anche nelle “chiese” o nelle religioni che pure pretendono di agganciarsi in qualche modo alla sua persona e ai suoi insegnamenti. È quanto mai opportuno allora riaffermare che il vero Gesù è solo quello presentatoci nella Scrittura!

  • l'Infinito che si fa bambino, l'Eterno che si nasconde nel mortale, il Re del cielo si fa servo dei servi e Figlio dell'uomo, il giusto che prende il posto dell'empio per dare all'empio il posto del giusto..... DIO TI AMA... rispondere a questo amore è la risposta alla nostra esistenza, rifiutare questo dono è la conferma della condanna..

     

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta