Compagna sgradevole

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ho una compagna molto sgradevole, me stessa....

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

un compagnia sgradevole per me è la paura.Si in qusto momento mi sento cosi.Prego Gesù che l allontani lo spirito della paura.

Potrebbe interessarti..

  • La vita è sprecata quando non cogliamo la gloria della croce, non l'apprezziamo per quel tesoro che è, quando non ci ancoriamo ad essa come al valore più alto di ogni piacere e come al conforto più profondo in ogni sofferenza......
     
  • Joni - Per lei tutto cominciò il 30 luglio 1967 mentre il caldo sole estivo stava tramontando e le tranquille acque della baia assumevano un colore caldo e dorato. Quando si tuffò in acqua, la sua testa colpì qualcosa di duro, che le provocò la frattura tra il 4° e il 5° livello cervicale. In altre parole si era rotta l'osso del collo ed era rimasta paralizzata dalle spalle in giù.

  •  il tuo amore resta immutato verso di me... benchè io non lo meriti!
  • Nel cap.8.2 di Luca, troviamo scritto: “E certe donne, che erano state guarite da spiriti maligni e da infermità: Maria, detta Maddalena, dalla quale erano usciti sette demoni,“. Il primo giorno della settimana, la mattina presto, Maria di Màgdala va verso la tomba, mentre è ancora buio, e vede che la pietra è stata tolta dall’ingresso. Allora corre da Simon Pietro e dall’altro discepolo, il prediletto di Gesù, e dice:

    – Hanno portato via il Signore dalla tomba e non sappiamo dove l’hanno messo!

  • Se consapevolizzassimo quanto siamo "poco", saremmo resi capaci di essere "molto"
    Alex

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta