Il fratello Armando è riuscito a farsi pubblicare questo lavoro ci ha chiesto, pertanto, la cancellazione dal blog del suo scritto.
Agli interessati rimandiamo al libro acquistabile qui
http://www.booksprintedizioni.it/libro/Racconto/the-legend-of-the-farm
La fattoria, un covo di animali massoni pronti a prendere posti di comando nel mondo? Chi l’avrebbe mai detto! La fattoria agli animali, un muro intorno per non fare entrare le volpi clandestine e i lupi grigi dalle montagne, pochi scambi di uova, latte e frutta con le altre fattorie vicine, solo consumo della produzione propria e niente animali clandestini nella Nuova Fattoria! A queste nuove regole il povero Signor Benson si doveva preparare.
Prefazione.
Il Signor Benson, vive nella sua strana “Fattoria delle Anatre selvagge” vicino al paese di Agua Mara, situata nel sud dell’Italia meridionale. La “Compagnia degli animali”, una allegra combriccola di animali da cortile, sono i protagonisti della nostra storia.
Un gattino di nome Castiel, è il capo della “Compagnia”, che un giorno decide con un suo pensiero rivoluzionario di avere una indipendenza dal suo padrone, e di sostituirsi al fattore con nuove regole di fratellanza con gli altri animali, senza la presenza dell’umano.
Sentendosi frustrato e poco gratificato dal suo ruolo di gattino da poltrona, convince con le sue idee reazionarie tutti gli animali della fattoria. Il povero fattore suo malgrado, si trova coinvolto in problemi molto più grandi di lui, alle prese con Scioperi Generali e contestazione di vario genere da parte dei suoi animali.
Il “virus” d’indipendenza del gatto Castiel si estende a tutti gli altri animali delle fattorie vicine e poi nel mondo intero, dove inizia la lotta tra i soli abitanti della terra, l’uomo e l’animale.
Tra l’essere umano e l’animale, nasce un conflitto incompatibile per la loro convivenza, con un equilibrio oramai fragile, che porta inevitabilmente a una guerra tra di loro.
La Scena Madre dell’evento bellico, si svolge nell’Oceano Pacifico, tra gli umani e le creature marine. Una storia che appassionerà il lettore fino all’ultima pagina, dove si svelerà il mistero della fattoria.
- La fattoria, le origini.
- Una trappola mortale.
- La banda dei Corvi Neri.
- La Ndrangheta delle rocce.
- La mafia delle spine.
- L’auto della felicità.
- Corri Martino, corri!
- Il figlio perduto.
- La Compagnia degli Animali.
- Una veglia di preghiera.
- La riunione sindacale.
- Il leader.
- La festa del ringraziamento.
- Tike, vi racconto la mia storia.
- Un buon contratto.
- La sagra del paese.
- Il paese di Agua Mara.
- Il venditore di fumo.
- Virus.
- La madre di tutte le battaglie!
- La Balenottera Azzurra.
- Uno scenario Post Bellico.
- Il falso proclama.
- Che fine ha fatto il Signor Benson?
- La fattoria, il silenzio.
- Un addio.
- Uno strano viaggio.
- Accedi per commentare
- 784 viste