Ricevo e pubblico con il suo permesso e molto piacere lo studio del fratello Giuseppe Martelli dell'assemblea di Finocchio (RM).
----------
La fede è prendere Dio in parola e tutti coloro che desiderano qualche segno si troveranno sempre in difficoltà. Noi dobbiamo arrivare a questo: DIO DICE UNA COSA - NOI DOBBIAMO CREDERE QUELLA COSA."
Ma alcuni dicono: "la fede è un dono di Dio". lo stesso è anche dell'aria, ma voi dovete pur respirarla; lo stesso è per il pane, ma voi dovete pur mangiarlo; lo stesso è dell'acqua, ma voi dovete pur berla.
Alcuni vorrebbero delle sensazioni miracolose, ma ciò non è fede. "La fede viene dall'udire e l'udire si ha per mezzo della Parola di Cristo" (Romani 10:17)
Ecco da dove viene la fede. Io non dovrò sedermi ed attendere che la fede mi giunga con delle strane sensazioni, ma dovrò soltanto prendere Dio in parola. Prendete la Parola come essa è scritta, fatela vostra e state saldi su essa.
da La via che mena a Dio di D.L. Moody
Ricevo e pubblico con il suo permesso e molto piacere lo studio del fratello Giuseppe Martelli dell'assemblea di Finocchio (RM).
----------
Sabato 14 febbraio 2015, alle ore 16.00, si è tenuta a Roma una tavola rotonda sul tema “Fede e coscienza civile. ‘Non prego che tu li tolga dal mondo’”, organizzata dalla chiesa cristiana avventista del settimo giorno di Lungotevere, in collaborazione con il dipartimento Affari Pubblici e Libertà religiosa dell’Unione avventista italiana.
Pensieri, meditazioni, tematiche cristiane, studi, opuscoli, video e musica dal mondo cristiano evangelico
Cookies Policy -- La Sitemap --