Aggeo 2:1-9 -#Andràtuttobene!?!? È questa la prospettiva giusta da adottare in questo momento di crisi?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Aggeo 2:1-9 - Ricalibra la tua prospettiva - #Andràtuttobene!?!? È questa la prospettiva giusta da adottare in questo momento di crisi? (Covid-19 più conosciuto come Coronavirus). Il Signore ci offre una prospettiva molto più solida a cui aggrapparci. Ancorati alle promesse di Dio viviamo con forza il presente confidando nel Signore per il futuro. - Foglio per appunti - Spunti di riflessione.

Roma 22 marzo 2020
Andy Hamilton

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ti ringrazio Andy per il bellissimo messaggio; chiaro e potente! E grazie per aver ricalibrato la mia giusta prospettiva con questo messaggio!
Ti abbraccio e che il Signore ti benedica grandemente.
Giuseppe Longo

Ritratto di alex

Andrà tutto bene, quando cominceremo ad ascoltare Dio

Potrebbe interessarti..

  • Aggeo 2:10-23 - Il Signore sta afferrando la nostra attenzione. Ci sta chiamando a fermare il contagio del peccato nel nostro cuore, ritornare a Lui e quindi vivere le Sue benedizioni. STOP! Fermati occasionissima, afferala oggi.

    Roma 29 marzo 2020
    Andy Hamilton

  • Brano: Ef 2:19-22; 1Pt 2:1-10 Tema: La circostanza attuale, che ha costretto molti fratelli del nord d’Italia a dover rinunciare al consueto incontro domenicale, a causa di un’ordinanza finalizzata a prevenire la diffusione del contagio da coronavirus, induce tutti noi a riflettere sulle ripercussioni che una tale ingiunzione avrebbe, qualora non dovesse r

  • Naufraghi di questa vita, tutti bisognosi di salvezza in un porto sicuro. Questa immagine, assai forte, evoca una storia accaduta molto tempo fa, Noè aveva avvertito che l'alluvione sarebbe arrivata, (2 Pietro 2:5) probabilmente vedendolo costruire questa immensa imbarcazione li dove non c'era l'acqua, lo avranno deriso.

    - Il diluvio è arrivato ed è arrivato in questo modo:

  • Ieri, 27 marzo 2020, come ampiamente divulgato, c'è stata la benedizione di Papa Francesco in una surreale piazza vuota causa la pandemia COVID-19, virus noto con il nome di Coronavirus per la sua forma. Come risaputo, come cristiani evangelici, non condividiamo dottrine non bibliche quale le indulgenze che, anzi, furono la scintilla in occasione della famosa riforma Protestante.

  • Coranavirus ed evangelici - Un documento-lettera sui vaccini scritto da Giovanni Albani, Valerio Bernardi, Dario Diluca e Vittorio Vitalone. Non è una posizione ufficiale della "Chiesa di Cristo", ma un parere autorevole. Qualche riflessione sul virus, la pandemia e cosa dovrebbero fare i cristiani

    A tutte le sorelle e fratelli in Cristo.

    Carissimi,

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta