29.05.2021 - L’arroganza della verità: esclusivismo cristiano e tolleranza

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Seminario di Apologetica: “L’arroganza della verità: esclusivismo cristiano e tolleranza" - Zoom Webinar GRATUITO con Francesco Schiano (GBU, Chiesa Neapolis)
Sabato 29 Maggio 2021 dalle 17 alle 19.

Per iscriverti clicca qui (entro venerdì 28 Maggio)
Il giorno prima ti invieremo il link per partecipare.

Per info segreteria@ibei.it - 06.20762293. Scarica qui la locandina

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • -- Riceviamo e volentieri pubblichiamo -- Cari in Cristo. Con la presente desideriamo informarvi che la CRIVOP sta organizzando la VII Conferenza Nazionale CRIVOP Onlus.

  • Cari amici e fratelli,

    vorrei ricordare a quanti già hanno saputo, ed invitare quanti ancora non ho potuto avvisare, che sabato 2 marzo si terrà un appuntamento speciale presso la Chiesa Internazionale (vedi locandina).

    Si tratta di un incontro organizzato dall'associazione Sostegno della vita per uno scopo molto semplice: far conoscere e condividere cosa Dio può fare quando si inizia a lavorare nelle strade, dove c'è bisogno.

  • La Bibbia e l'eutanasia - con il Dott. Gaetano Di Francia laureato in teologia all'Istituto Biblique Missionaire Emmaus - Svizzera
    Via IV Novembre, 18 - Monte Porzio Catone RM

  • È il titolo dell’incontro che si terrà sabato 7 maggio, alle ore 15.30, presso la chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 6, a Roma. Sarà relatrice la prof.ssa Rossana Cecchi, professore associato di Medicina Legale presso l’Università “Sapienza” di Roma. L’ingresso è aperto a tutti.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta