WWW=666?

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Quando digitiamo www per collecargi a Internet inconsciamente facciamo qualcosa che la Bibbia aveva previsto quasi duemila anni fa. Infatti la lettera w è la traslitterazione della lettera ebraica vau.

In ebraico, come in latino e in greco, le lettere servono anche numeri e la vau indica il numero 6 quindi, quando digitiamo www, in termini numerici digitiamo 666, numero che la Bibbia indica come chiave per ogni attività commerciale e come numero dell'Anticristo.  [REV:13]

Fonte: https://www.evangelici.info/il-libro-del-2010

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

(...secondo la cabala ebrea la lettera “shin” contiene tre “vav” che simbolizzano il fuoco eterno –dell’ inferno-)

Potrebbe interessarti..

  • Serve per comprare e vendere ormai quasi tutto. Le due linee sottili più lunghe ai lati e al centro possono essere lette come numero 6 e servono per permettere al lettore ottico e al computer della cassa di leggere il COdice correttamente.

  • Gesù rispose loro: «Guardate che nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo". E ne sedurranno molti. Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre; guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine.

    Matteo 24...

  • Leggiamo in Apocalisse 13 di due orribili bestie che salgono dal mare e dalla terra: «Poi vidi salir dal mare una bestia, che aveva dieci corna e sette teste; e in su le sue corna dieci diademi, e in su le sue teste un nome di bestemmia… Ed io vidi una delle sue teste come ferita a morte; ma la sua piaga mortale fu sanata; e tutta la terra si maravigliò dietro alla bestia…

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta