Un semplice carpentiere

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Qui il video - La storia di un carpentiere che ha cambiato il mondo.

AllegatoDimensione
Image icon falegname.png190.04 KB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Come vivere "la festa di Natale"? Pur dissociandoci da una festa religiosa e consumistica, pagana sia nella sua origine che nei suoi contenuti, possiamo viverla come un'opportunità di riflessione e di testimonianza.
  • "E Gesù diceva: Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno" (Luca 23:34). Quando pronunciò questa frase, il Signore Gesù stava provando le prime sofferenze derivanti dalla crocifissione; gli esecutori Gli avevano appena inchiodato le mani e i piedi alla croce. Egli doveva essere già estremamente provato e indebolito dalla precedente notte di agonia nel Getsemani senza considerare le frustate che Gli erano state inferte durante il giorno e le penose derisioni di Caiafa, Pilato, Erode e delle guardie pretoriane.
  • Animazione Flash, clicca qui per scaricarla

    Il Gesù storico, il Cristo dei cristiani, dei suoi amici, non identificabili nell'indirizzo civico di una chiesa ma piuttosto identificabili, dall'Eterno, per il sigillo che lo Spirito Santo ha segnato a Vita eterna i Suoi, questo Gesù è morto sulla croce. E' morto per i nostri peccati, però ....

  • Ritratti sinottici di Cristo. Per vangeli sinottici si intendono quei vangeli che riportano, spesso aggiungendo diversi utili complementari particolari, storie simili.

    Si tratta dei primi tre vangeli: Matteo, Marco e Luca.
    Ciascuno disegna un ritratto particolare di Cristo, vediamo queste meravigliose "opere d'arte"..

    In Matteo - Il Messia sovrano
    Chiamato "Figlio di davide" nove volte (1:1; 9:27; 12:23; 15:22; 20:30-31; 21:9, 15:22; 20:30-31; 15;22:24).

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta