Tour Biblico in Israele - Dall'8 al 15 novembre 2011

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
"La mia preghiera è che l'esperienza vissuta nella terra della Bibbia possano contribuire ad ampliare la tua conoscenza delle cose di Dio e allo stesso tempo possano contribuire a far si che aumenti in te l'amore per il Nostro Padre Celeste"

Giancarlo Farina - Dir. de La Casa della Bibbia
Programma del Tour
1° GIORNO: MILANO (o Roma) - TEL AVIV
Appuntamento all'aeroporto - vi sarà comunicato l'orario. Arrivo a Tel Aviv e trasferimento in autobus Gran Turismo a Tiberiade. Sistemazione nelle camere, cena e pernottamento.

2° GIORNO :CANA/NAZARETH/TABOR/GIORDANO
Dopo la colazione, visita a Cana di Galilea luogo del primo Miracolo di Gesù. Pranzo e poi visita in taxi al Monte della trasfigurazione , proseguimento per Jardinit sul Giordano luogo che ricorda il battesimo di Giovanni. Proseguimento per Banias alle sorgenti del Giordano e nei pressi di Cesarea di Filippi. Ritorno in hotel cena e pernottamento.

3° GIORNO : BEATITUDINE/LAGO DI GALILEA
In mattinata visita al monte delle Beatitudine, proseguimento per Tabga, luogo della Moltiplicazione dei pani e dei Pani e dei pesci. Traversata in battello sul Lago di Tiberiade. Pranzo sul Lago. Pomeriggio proseguimento ad Haifa. Vista panoramica, visita della Grotta di Elia sul Monte Carmelo. Rientro in Albergo cena e pernottamento.

4 ° GIORNO : GERUSALEMME
Dopo la colazione partenza per Meghiddo , vedremo la Valle dell'Harnaghedon luogo dell'ultima battaglia prima del ritorno di Gesù visiteremo le famose stalle di Salomone attraverseremo un tunnel nel centro della città. Proseguiremo per Cesarea , visiteremo il Teatro Romano , l'acquedotto e finalmente arriveremo a Gerusalemme. Nel pomeriggio visita Del Museo dell'olocausto. In serata in Hotel prima della cena offriremo un culto al Signore. Cena e pernottamento.

5° GIORNO: GERUSALEMME
In mattinata discesa verso l'orto del Getsemani continuazione per il Monte Sion con visita al Cenacolo e alla Tomba di Davide. Pomeriggio via Dolorosa , calvario e Giardino della Tomba , subito dopo visita al DavidSon Center( Gli ultimi scavi del Tempio). Foto Davanti al Parlamento. Cena e pernottamento.

6° GIORNO: Dopo la prima colazione attraverseremo il deserto , passeremo per Gerico. Proseguimento per Qumran dove nel 1947 furono torvati i rotoli del Mar Morto e visiteremo gli scavi archeologici. Poi visiteremo Massada.(facoltativo) Dopo il pranzo possibilità di fare il Bagno nel Mar Morto. Ritornando ci fermeremo nel Deserto per una breve meditazione. Gerico. Cena e Pernottamento.

7° GIORNO: GERUSALEMME
Oggi andremo al Muro del Pianto, le Moschee , la Spianata del Tempio . Pomeriggio visita alla città vecchia con possibilità di fare shopping. Cena e pernottamento.

8° GIORNO: MILANO

Dopo la colazione con l'autobus trasferimento all'aeroporto e partenza per L'Italia.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 1.290,00 euro a persona in camera doppia

La quota COMPRENDE:
- Trasporto aereo da MILANO o ROMA per Tel Aviv e viceversa
- Autobus a disposizione del gruppo
- Hotel 4 stelle(colazione pranzo e cena)
- Ingressi ai Musei e Assicurazione
- Guida di Lingua Italiana
- Tasse aeroportuali italiane ed israeliane

La quota NON COMPRENDE:
- Le mance alla guida e autista e agli alberghi(circa 40 euro)
- Le Visite facoltative
- Differenza camera singola(350 euro)
- Aumento carburante, variazione dollaro

Per Iscriversi acconto di euro 400.
Saldo 45 giorni prima della partenza

Contattare Gianluca Farina
Cell. 342-0727064 Tel: 011-2052386

Necessita solo il passaporto.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Giancarlo Farina
 
"La mia preghiera è che l'esperienza vissuta nella terra della Bibbia possano contribuire ad ampliare la tua conoscenza delle cose di Dio e allo stesso tempo possano contribuire a far si che aumenti in te l'amore per il Nostro Padre Celeste"

Giancarlo Farina - Dir. de La Casa della Bibbia

 

Potrebbe interessarti..

  • Premessa Ringraziato sia il Signore che ha voluto mandare a noi, gli ultimi, i più miseri, la Sua Parola, la Verità. La Sacra Scrittura dice che soltanto la verità ci rende liberi e chi vuole essere liberato dalle catene del peccato e della morte ha bisogno della Verità, Gesù: la Parola di Dio.

  • E' di questi giorni la notizia, molto discussa, di voler trasferire l'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Si parla di Stati Uniti, come ampiamente risaputo, e in particolare delle disposizioni del presidente Trump. La curiosità è che nella disinformazione in cui viviamo, sembra un paradosso per i nostri tempi, molti credono che gli USA abbiano deciso, in questo modo, di fare di Gerusalemme la capitale d'Israele. Non è così. Gerusalemme è la capitale d'Israele, li vi si riunisce il parlamento nell'unica democrazia di quei luoghi.

  • Era il 28 ottobre 1.965 quando Il Concilio Vaticano II assolve il popolo ebraico tutto dall’aver ucciso Gesù Cristo. Sono passati “solo” 760 anni dalla condanna di Papa Innocenzo III.....
  • Si celebra a partire da sabato sera. storia di un mancato sterminio
    Purim è una festa molto particolare per il calendario ebraico. Si distingue da tutte le altre per il suo carattere conferitogli dalle generazioni successive, ma sopratutto per la sua fonte principale, la Meghillà di Ester stessa.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta