In viaggio (virtuale) in Israele

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Qui il video

Israele, a volte sembra il centro del Mondo. Tv giornali, tutti parlano di quel lembo di terra, una terra pregna di storia, che storia !!!

Vorrei proprio visitare questa mravigliosa nazione, nel frattempo però mi accontento di questo video Sorriso

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

buonasera, sono un credente di pavia nmi piacerebbe regalare questo viaggio ai miei genitori mi potete aiutare?
Ritratto di alex

CIao Emanuele, tali viaggi sono realizzati da varie realtà locali.
Ho notizia di una prossima partenza. TI giro l'info e i recapiti qui sotto:

Viaggio pasquale in Israele

ANCONA - Un gruppo di evangelici messianici italiani andrà a Gerusalemme dal 27 marzo al 3 aprile, in occasione della Pasqua.
«Andiamo a Gerusalemme per annunciarle la buona notizia e dire Pace a te il Messia sta arrivando - spiega l'organizzatore Giovanni Melchionda -: semplici credenti hanno preso la decisione di compiere questo viaggio per sostenere il popolo d’Israele in questi giorni di angoscia».
Un secondo viaggio è in programma per la prossima festa delle capanne, a fine ottobre.

Per informazioni: Giovanni Melchionda, tel. 333/8514498; e-mail: gmelchisedek@virgilio.it 

 

Shalom Giovanni e Valeria come state un saluto da Laura e Donato ci mancate tanto che DIO vi Benedica

 

Potrebbe interessarti..

  • Premessa Ringraziato sia il Signore che ha voluto mandare a noi, gli ultimi, i più miseri, la Sua Parola, la Verità. La Sacra Scrittura dice che soltanto la verità ci rende liberi e chi vuole essere liberato dalle catene del peccato e della morte ha bisogno della Verità, Gesù: la Parola di Dio.

  • E' di questi giorni la notizia, molto discussa, di voler trasferire l'ambasciata da Tel Aviv a Gerusalemme. Si parla di Stati Uniti, come ampiamente risaputo, e in particolare delle disposizioni del presidente Trump. La curiosità è che nella disinformazione in cui viviamo, sembra un paradosso per i nostri tempi, molti credono che gli USA abbiano deciso, in questo modo, di fare di Gerusalemme la capitale d'Israele. Non è così. Gerusalemme è la capitale d'Israele, li vi si riunisce il parlamento nell'unica democrazia di quei luoghi.

  • Secondo un nuovo rapporto di ricerca che ho pubblicato questa settimana, nel corso dell'ultimo anno il numero degli ebrei nel mondo è aumentato di 80.000 persone e ha raggiunto un totale stimato a 13.428.000. L'incremento è interamente dovuto alla crescita di Israele la cui popolazione ebraica è giunta a 5.704.000, su un totale di 7.552.000 abitanti.
     
    Di questi, 313.000 sono membri non ebrei di famiglie ebraiche immigrate, e oltre un milione e mezzo sono arabi. Nel resto del mondo,
  • Si celebra a partire da sabato sera. storia di un mancato sterminio
    Purim è una festa molto particolare per il calendario ebraico. Si distingue da tutte le altre per il suo carattere conferitogli dalle generazioni successive, ma sopratutto per la sua fonte principale, la Meghillà di Ester stessa.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta