Tecniche di evangelizzazione

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Qualche mese fa, marzo 2012, abbiamo avuto il vivo piacere di ospitare nella nostra  radunanza il fratello Giovanni D'Auria, riconosciuto e stimato fratello "evangelizzatore",

E' nel cuore di un gruppo di giovani, più o meno giovani :-), di impegnarsi in un progetto atto a testimoniare il  vangelo nel quartiere romano chiamato Giardinetti.

Il fratello Giovanni ha accolto la richiesta di uno studio sul tema dell'evangelizzazione. L'incontro è durato circa 4 ore, eppure l'attenzione non è mai venuta meno.

La registrazione audio, qui scaricabile, è volutamente integrale contenente anche i momenti di preparazione iniziale e della pausa.

E' assai interessante ascoltare come il fratello Giovanni sistema i suoi uditori intorno ad un grosso tavolo. Fornisce indicazioni affinchè il suo sguardo potesse incrociare qualunque persona era in quell'incontro.

Molto interessante come il fratello dedichi una 30 di minuti su varie tecniche pratiche da lui adoperate per avangelizzaere e più di 3 ore per spiegare il perchè è necessario evangelizzare.

Assai edificante.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri