Storia della Chiesa (un salto nel passato)

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Appuntamento giorno 1 Febbraio 2021 alle ore 18 sulla web Radio : "Radio Solo per Grazia" , con la rubrica ogni primo lunedì di ogni mese.
titolo della rubrica : La storia della Chiesa (Un salto nel passato) , condotto in radio da Luca Ciaccio ed Ernesto Scilipoti in diretta  non  in studio. 
La rubrica durante l' anno sarà incentrata sulla storia delle chiese e denominazioni evangeliche, partendo della riforma Protestante con il Luteranesimo fino ad arrivare alla nostra del Pentecostalismo.
La Prima puntata di Lunedì 1 Febbraio ,sarà dedicata alla Riforma con i cenni Storici partendo dal LUTERANESIMO.
Si Parlerà inoltre ,della lotta verso la Chiesa corrotta, dell'allora Sacro Romano Impero, ma parleremo anche a difesa di alcune chiese e denominazioni della Riforma del 2021 ,che non si sono piegate all'abominio di celebrare matrimoni omosessuali, e / o di avere ministri omosessuali che esercitano in Chiesa Luterane e riformate, e che al tempo stesso quindi vanno contro l'omosessualità .
La Chiesa Luterana presente in tutto il mondo,così anche in Italia .
É una Chiesa Evangelica tra le più antiche. Prende il nome derivante dal suo fondatore teologo tedesco Martin Lutero, la quale denominazione adempie alla sua missione impegnandosi con i suoi membri e con le sue Comunità all' annuncio della Parola di Dio, alla amministrazione dei Sacramenti secondo l'istituzione biblica, alla testimonianza pubblica, alla cura delle anime, alla formazione ed istruzione religiosa, alla diaconia, all’assistenza spirituale. Si muove in Italia moltissimo nel sociale mediante volontariato .Essa promuove la dottrina, la cultura e l’etica luterana.
Insomma, vi aspettiamo per dare tante informazioni storiche ,e tanto altro.
Per collegarsi basta andare nel sito:
http://radiosolopergrazia.wordpress.com/ oppure pagina Facebook Radio Solo per Grazia

DIO vi benedica. 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri