Son bambino, son piccino - base musicale midi

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
La base musicale midi del canto: Son bambino, son piccino - 443
Il file zip contiene le basi musicali in formato midi anche dei canti qui elencati.

Potrebbe interessarti..

  • C’era una volta un uomo molto ricco che aveva un figlio. Benché fosse un ragazzo piuttosto pigro e viziato, suo padre lo amava più di ogni altra cosa. Un giorno, il ragazzo decise di andarsene di casa per poter vedere il mondo e fare la bella vita, così andò  dal padre e gli chiese di poter avere tutta la sua eredità, per farne ciò che voleva.... continua qui
  • Un giorno una moltitudine di estranei, forestieri, passano da una delle porte di Gerusalemme mentre gli Israeliti osservano meravigliati tale processione. Del corteo fanno parte cammelli che portano enormi some, soldati con lance e spade e lucenti e molti cortigiani sfarzosamente abbigliati. Che splendore! che ricchezze!
     
    Gli abitanti di Gerusalemme sono immobili … guardano … e sbalordiscono! Chi vedono? Da dove vengono questi stranieri? Perché sono qui a Gerusalemme e perché sono venuti?

  • 116 storie raccolte in un file pdf gratuito (altri racconti inviateci sono aggiunti nell'indice qui sotto) - Storie per bambini, parabole per bambini, racconti immaginari e brani biblici riscritti in un linguaggio semplice. Un'occasione per spegnere la TV e o il pc e passare qualche tempo con i piccoli, figli, fratellini, nipoti. Allegate delle storielle con scopo educativo per bambini e non solo :-).

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta