Ruggine

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
la ruggine, sarà una testimonianza contro di voi.... Giacomo 5.3
-------------
Fratelli adoperiamoci nelle attività dell'assemblea, le buone opere che Dio ha preparato affinché le pratichiamo. Utilizziamo l'olio per sgranchire le articolazioni bloccate, alziamoci e serviamo il Dio potente a salvare. Nella Sua grazia vuole utilizzare anche te, anche me. Saremo inutili pezzi di ferro destinati ad arrugginirsi eppure, nella Sua bontà, ci ha fornito l'olio e le motivazioni.

Il tempo è a una svolta.
Oggi scegli in cosa impegnarti per Lui, fino all'ultimo respiro.

Buonissima giornata con il Signore.
Il Signore ti benedica!
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • La storia di quattro persone chiamate

    • OGNUNO
    • QUALCUNO
    • CIASCUNO
    • NESSUNO.

    (con arbitrario adattamento :)

    C'era un lavoro importante da fare, predicare, pregare, evangelizzare, annunciare, testimoniare e OGNUNO era sicuro che QUALCUNO l'avrebbe fatto.

     

  • In campo evangelico, bisogna ammetterlo, c’è spesso molta ritrosia nei confronti delle “opere buone”.
    Forse ciò accade soprattutto per motivi soteriologici, in quanto la teologia cattolica, erroneamente, lega la salvezza al compimento di opere che possano piacere a Dio e che, quindi, possano attirare la Sua benevolenza e il Suo favore nei confronti degli uomini.

  • Matteo 24:45-51 - Operanti nell'amore - Rimanere uniti al nostro Signore Gesù Cristo per portare frutto (consacrazione, custodire il proprio cuore per non uscire fuori dal cammino che la Parola di Dio ci indica) e nel contempo operare. «Qual è dunque quel servo fedele e avveduto, che il suo padrone ha preposto ai suoi domestici, per dar loro il cibo a suo tempo? Beato quel servo che il suo padrone, quando egli tornerà, troverà facendo così.

  • Chiunque conosce la natura dell'uomo, e in particolare le propensioni del suo cuore, deve riconoscere che la pretesa di essere giusto davanti a Dio è l'ultimo idolo a dover essere sradicato dal cuore.
  • Da 5 anni sono volontaria presso l’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e più precisamente nel reparto di Oncoematologia.

    Come è nata questa attività?

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta