Riscoprire l'etica della creazione - Marco Distort

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Sapevi che i movimenti animalisti hanno origine nel protestantesimo? Allevamenti Intensivi vegetarianismo/veganismo e dintorni - Ma gli animali hanno un’anima o possiamo disporne come vogliamo? - scopriamolo nella Bibbia - L'etica, ovvero la ricerca di ciò che è bene e quindi il mettere in pratica le indicazioni attraverso un comportamento reale e concreto e il rispetto dell'ambiente, della natura, dei bisognosi e degli animali, è l'oggetto di questa interessante e approfondita meditazione del fratello Marco Distort.

--- Marco Distort ---
Porto Sant'Elpidio 28/29 ottobre 2017

Fonte: Ekklesia TV

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Cari fratelli e sorelle,
    spero di farvi cosa gradita nel mandarvi copia dell'ultimo studio biblico che il Signore mi ha messo in cuore di portare avanti e che ho completato, per la Sua grazia, proprio in questi giorni.
    E' un tema particolare, è vero, ma credo che possa edificare anche voi come ha edificato me. Se doveste leggerlo, non vi anticipo nulla ma sarò felice di avere vostre considerazioni e osservazioni.

  • In Apocalisse 8 leggiamo di sette angeli che suonano sette trombe. Questi potenti squilli avvertono tutta l'umanità di terribili calamità che stanno per riversarsi sulla terra.

    I primi quattro squilli avvertono di un incredibile inquinamento che avvelena gli alberi, l'erba, i fiumi ed i mari, ma anche l'aria. Le acque diventano amare, ed i cieli si oscurano su un terzo della terra.

    Poi nel capitolo 9, giunge un quinto avvertimento. Descrive un'invasione mondiale di locuste:

  • Non basta indossare una maglietta per esser parte di quella storia e spacciarsi per "uno di voi" al fine di avere il consenso, o mostrare una Bibbia per essere cristiani.
    Eppure sembra questo questo l'inganno, funzionante, di questo secolo... in effetti anche dei tempi antichi (e gli occhi videro…).
    "Io sono con voi voglio il vostro bene". Oppure: "ecco questo è il vostro nemico ma io vi difenderò".

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri