Le ultime parole

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Le dichiarazioni fatte sul letto di morte sono sempre degne di fiducia: perfino i bugiardi fanno delle confessioni oneste quando arrivano alla fine.

Spesso un'occhiata al loro capezzale ci insegna di più sugli uomini di quanto hanno potuto fare da vivi. Quando gli uomini si vedono confrontati con la marte, lasciano cadere le loro maschere, e si mostrano tali come sono...

"Insegnaci a contare i nostri giorni, che acquistiamo un cuore savio".
(Salmo 90:12)

l'opuscolo, come di consueto, è il file allegato

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Ciao a tutti, sono Luca. Non ricordo in che modo sono finito in questo blog. Come ho già scritto in un altro post, ho scoperto da diverso tempo questo sito ma solo pochi giorni fa sono riuscito a leggere seriamente le discussioni proposte in queste pagine.

     

  • Se oggi il mio cuore è per i poveri, emarginati, disagiati, coloro che sono dimenticati dal mondo e non valgono nulla lo devo molto alla mia personale esperienza di vita. Ho scelto di essere la voce di chi non ha voce Voglio cominciare da quando ero piccolo e vivevo in Brasile.

    Sono nato in una famiglia poverissima e siamo 4 figli. Mia sorella e mio fratello minore erano piccoli e non pensavano alle cose ma io e Paolo, mio fratello maggiore, si! Io e lui abbiamo avuto un’infanzia rubata: a quattro anni si è bambini ma io e lui non lo eravamo, non potevamo esserlo.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta