La Parola 7.15 - Bibbia, software gratuito

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Richard Wilson, instancabile nel suo lavoro, sviluppatore del sotware La Parola, ha rilasciato una nuova versione, la 7.15 (aggiornamento  aprile 2010).

Questa versione rappresenta una rivoluzione nella programmazione, rispetto alle versioni fino alla 6.5. E' dotata di una funzione di auto aggiornamento via web e molte altre opzioni, saranno certamente gradite ai programmatori e "smanettoni" di vario livello.

La versione 7.15 è per sistemi Windows con .NET (cioè Vista, o 98/ME/2000/XP dopo un aggiornamento da Microsoft) e per Linux (con Mono, da scaricare e installare). Windows Vista è compatibile e non ha bisogno di aggiornamenti per far funzionare questo programma.

Per computer datati, dove tali aggiornamenti risulterebbero troppo ingordi di risorse, consiglio l'utilizzo della versione 6.5, almeno fino all'upgrade hardware del pc.

Per ulteriori informazioni visita la pagina ufficiale: http://www.laparola.net/programma/scaricamento_net.php

Allego il file base, lo scaricamento è effettuabile, ovviamente, anche dal sito di Richard. Mi unisco, ancora una volta, alla coda di ringraziamenti, dovuti ma sopratutto sentiti, per questo suo nuovo lavoro di cui lascia libera distribuzione e divulgazione.

Non sarebbe bello se anche altro materiale quali canti, libri, etc di questo genere fossero di libero utilizzo e circolazione ? 

Grazie fratellone !!

- La versione base con la Nuova Riveduta 
  5 Mb (aggiornabile automaticamente via internet)

- La versione completa (300 Mb)
-
La macro per word

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri