Il rapimento della chiesa

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Poiché, se crediamo che Gesù morì e risuscitò, così pure, quelli che si sono addormentati, Iddio, per mezzo di Gesù, li ricondurrà con esso lui.
Poiché questo vi diciamo per parola del Signore: che noi viventi, i quali saremo rimasti fino alla venuta del Signore, non precederemo quelli che si sono addormentati; perché il Signore stesso, con potente grido, con voce darcangelo e con la tromba di Dio, scenderà dal cielo, e i morti in Cristo risusciteranno i primi; poi noi viventi, che saremo rimasti, verremo insiem con loro rapiti sulle nuvole, a incontrare il Signore nellaria; e così saremo sempre col Signore. Consolatevi dunque gli uni gli altri con queste parole.
Tessalonicesi cap 4:14 a 18

 

rapimento_chiesa

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Questa è la risposta a quello che da un di tempo cercavo essere preziosa agli occhi di Dio non agli occhi degli uomini.L essere abbracciati da Gesù essere una sua creatura.Al mondo la donna è sottovalutata disprezzata  uccisa la realta di questi giorni .Crediamo nel signore gridiamo al mondo che lui ci amo diamo un valore a noi stesse nell amore di cristo perché il mondo vuole togliere il nostro valore.Gloria aGesu in eterno Carmen

Potrebbe interessarti..

  • Matteo 25 - Continuando nell'analisi dei discorsi di Gesù con le persone che lo incontrano analiziamo ciò che dice il Signore sul ritorno del Signore. Nello specifico su tre eventi che riguardano il giudizio sulle Nazioni: (1) Quando avverà - (2) Chi sarà coinvolto - (3) Cosa accadrà prima e dopo il giudizio.

  • Il millennio messianico, il regno messianico. Tutta la corrente profetica biblica si incanala su questa epoca. Partendo da questo insegnamento il fratello Marco espone la meditazione su questo tema.

  • Solo l'ultima di una grande bufala che ad oggi, maggio 2018, ha ripreso vigore, era già successo qualche anno fa, è quella del del cambio ufficiale tra Euro, Lire e Marchi tedeschi. La foto che la accompagnava, vedi qui, citava tra le altre, queste parole "

     

  • «All'angelo della chiesa in Efeso scrivi: queste cose dice colui che tiene le sette stelle nella sua destra e che cammina in mezzo ai sette candelabri d'oro. Io conosco le tue opere, la tua fatica e la tua costanza e che non puoi sopportare i malvagi; e hai messo alla prova coloro che si dicono apostoli e non lo sono, e li hai trovati bugiardi. 3 Tu hai sopportato, hai costanza e per amore del mio nome ti sei affaticato senza stancarti. Ma io ho questo contro di te: che hai lasciato il tuo primo amore.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta