Il rapimento della Chiesa

Potrebbe interessarti..

  • Nessuno si sveglia la mattina dicendo: "speriamo che oggi sarò triste", almeno nessuno che sia mentalmente in salute. Ma come essere felici? C'è un modo che vada oltre le chimere di quanti ci offrano felicità a patto di acquistare questo o quel bene? Questo o quel servizio? Davvero si può essere felice?

    --- Danny Pasquale ---
    Roma 9 luglio 2017

  • Matteo 25 - Continuando nell'analisi dei discorsi di Gesù con le persone che lo incontrano analiziamo ciò che dice il Signore sul ritorno del Signore. Nello specifico su tre eventi che riguardano il giudizio sulle Nazioni: (1) Quando avverà - (2) Chi sarà coinvolto - (3) Cosa accadrà prima e dopo il giudizio.

  • Quanti progetti e quanti desideri abbiamo per il futuro... Anche tu, quali sono gli eventi che vorresti vedere realizzati nei prossimi mesi o anni? Forse la fine del Covid o del terrorismo islamico oppure un mondo pulito e una società giusta...

  • Poiché, se crediamo che Gesù morì e risuscitò, così pure, quelli che si sono addormentati, Iddio, per mezzo di Gesù, li ricondurrà con esso lui.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri