Marco Distort, docente all’Istituto Biblico Evangelico Italiano di Roma e autore di numerosi bestseller cristiani, terrà una conferenza sul tema delle coppie, famiglie, filosofia gender e manipolazione mediatica.
Ingresso libero per una conferenza da non perdere! Un grande appuntamento per coppie, genitori, educatori e chiunque fosse interessato ad approfondire meglio temi di grande attualità!
Il gender: una prospettiva cristiana evangelica
Il seminario è stato reso disponibile in streaming a questo indirizzo. GENDER: Una prospettiva cristiana con il Dott. Gianfranco Giuni sociologo, direttore dell'Arca Teen Challenge Onlus docente presso l'Istituto Biblico Evangelico Italiano, Roma - INGRESSO LIBERO - Qui per informazioni - Tel: 389 60 22 501 - 340 186 08 71 - Qui la locandina.
L'evento sarà ripetuto sabato pomerigio 13 maggio 2017 presso l'Istituto Biblico Evangelico di Roma - In quell'occasione il seminario sarà reso disponibile in streaming a questo indirizzo.
Fonte: Associazione Attivamente
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 439 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
La condizione omosessuale è diventata il cavallo di una battaglia ideologica e politica, ma questo modo di affrontare il problema non è corretto perché non tiene conto di una molteplicità di aspetti correlati. In qualità di credenti, come dobbiamo porci di fronte a questa difesa a oltranza dell’omosessualità? Essa è una devianza? Un vizio? Una malattia? Quale tipo di accoglienza ci deve essere nelle chiese per gli omosessuali?
Il problema -
A. Date e luogo
• Il Congresso avrà inizio con la cena (ore 19:00) di giovedì 2 settembre 2010. Si concluderà col pranzo (ore 15:00) di domenica 5 settembre 2010.
• Il programma si svolgerà presso il Centro Congressi Europeo di Bellaria (RN).
• Clicca qui per informazioni su come raggiungere il Centro Congressi di Bellaria (aereo, treno, macchina).
• L’alloggio sarà presso alcune strutture alberghiere della zona. -
Riceviamo e volentieri pubblichiamo - Cari in Cristo, spero questa mail vi ritrovi bene. All’IBEI siamo grati al Signore per la ripresa della Scuola residenziale con un bel gruppo di studenti! Vorrei invitarvi a partecipare ai seguenti seminari che si terranno presso l’IBEI di Roma.
-
“OGNI COSA CHE RESPIRA LODI L’ETERNO” Sabato 7 Maggio 2022 Start Ore 20:00 (Apertura dalle ore 19:00)
I più visti
Di oggi:
- Come bambini
- Ester - Il popolo salvato da una donna - Film (1999)
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- 2 Re - 7
- Gesù: un regno senza confini - Cartone animato (2003)
- Salvati per grazia, mediante la fede in Cristo Gesù
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Orme sulla sabbia
- La tunica - Film (1953)
- Liberi dalla pornografia
In totale:
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Bibbia in mp3 - edizione Luzzi
- App Bibbia audio
- C'era una volta... Storie cristiane evangeliche per bambini e ragazzi
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati