I segni che questi sono gli ultimi tempi - Come ai tempi di Noè

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Noè ed il diluvio sono solamente delle leggende? Quanti di voi sanno che, a proposito della fine dei tempi, Gesù cita Noè? Interroghiamo ed ascoltiamo le persone atee e credenti, vediamo cosa ne pensano, ragioniamo assieme a loro e traiamo le nostre conclusioni attraverso questo film-documentario prodotto da

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ottimo video fa ragionare

Bellissimo video, che apre la mente e dice la Verità! complimenti davvero!!
Fratelli e Sorelle, che il Signore sia con tutti voi, che vi ricolmi il cuore della sua pace e del suo amore❤️

salve
mi chiamo ismail
Sono felice di vedere vostro video ha cambiato la mia mente e mi aperto il cuore e credere profondamente in GESÙ CRISTO .
Dio vi benedica fratelli e sorelle.
a presto

Ritratto di alex

Alleluia! Grazie per l'incoraggiamento.
Il Signore ti benedica

Potrebbe interessarti..

  • Che lo vogliamo oppure no, che lo sappiamo oppure no, non cambia il fatto che il Signore Gesù tornerà.
    --- Daniele Pasquale ---
    Roma 3 novembre 2002

  • Per fede Noè, divinamente avvertito di cose che non si vedevano ancora, con pio timore, preparò un'arca per la salvezza della sua famiglia; con la sua fede condannò il mondo e fu fatto erede della giustizia che si ha per mezzo della fede.

    Ebrei 11:7


    Fonte: Grafica Cristiana

  • Dio promise al profeta Zaccaria che negli ultimi giorni avrebbe agito come un muro di fuoco protettivo attorno al suo popolo: «IO, dice il Signore, sarò per lei un muro di fuoco tutto intorno, e sarò la sua gloria in mezzo a lei» (Zaccaria 2:5).

  • Il millennio messianico, il regno messianico. Tutta la corrente profetica biblica si incanala su questa epoca. Partendo da questo insegnamento il fratello Marco espone la meditazione su questo tema.

  • Naufraghi di questa vita, tutti bisognosi di salvezza in un porto sicuro. Questa immagine, assai forte, evoca una storia accaduta molto tempo fa, Noè aveva avvertito che l'alluvione sarebbe arrivata, (2 Pietro 2:5) probabilmente vedendolo costruire questa immensa imbarcazione li dove non c'era l'acqua, lo avranno deriso.

    - Il diluvio è arrivato ed è arrivato in questo modo:

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta