I segni che questi sono gli ultimi tempi - Come ai tempi di Noè

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Noè ed il diluvio sono solamente delle leggende? Quanti di voi sanno che, a proposito della fine dei tempi, Gesù cita Noè? Interroghiamo ed ascoltiamo le persone atee e credenti, vediamo cosa ne pensano, ragioniamo assieme a loro e traiamo le nostre conclusioni attraverso questo film-documentario prodotto da

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ottimo video fa ragionare

Bellissimo video, che apre la mente e dice la Verità! complimenti davvero!!
Fratelli e Sorelle, che il Signore sia con tutti voi, che vi ricolmi il cuore della sua pace e del suo amore❤️

salve
mi chiamo ismail
Sono felice di vedere vostro video ha cambiato la mia mente e mi aperto il cuore e credere profondamente in GESÙ CRISTO .
Dio vi benedica fratelli e sorelle.
a presto

Ritratto di alex

Alleluia! Grazie per l'incoraggiamento.
Il Signore ti benedica

Potrebbe interessarti..

  • Pace...quanti di voi, si son fatti il budino con il latte e l'amido di mais vanigliato?

  • Il libro di Roberto Giacobbo sul calendario del popolo maya, che arriva alla conclusione della suddetta data della fine del mondo, suscita in molti preoccupazione. Certo, se questa fosse la data ufficiale della fine, non avrebbe senso iniziare la costruzione di una bella villa per volerla abitare serenamente per 100 anni, oppure fare progetti a lunga scadenza. Ciò è avvenuto realmente per diversi ex Testimoni di Geova e per tanti di altre sette, che a causa di diverse date annunziate (1914, 1975, 1994...
  • «All'angelo della chiesa in Efeso scrivi: queste cose dice colui che tiene le sette stelle nella sua destra e che cammina in mezzo ai sette candelabri d'oro. Io conosco le tue opere, la tua fatica e la tua costanza e che non puoi sopportare i malvagi; e hai messo alla prova coloro che si dicono apostoli e non lo sono, e li hai trovati bugiardi. 3 Tu hai sopportato, hai costanza e per amore del mio nome ti sei affaticato senza stancarti. Ma io ho questo contro di te: che hai lasciato il tuo primo amore.

  • Se il nostro Cristianesimo fa sentire le persone oppresse in pericolo e "opulenti" capi di Stato a proprio agio all'ora, per quante ragioni ce ne possiamo fare, è diventato apostasia.
    Torniamo al primo amore.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta