Fuori da un incubo - Ex satanista

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Come un gioco ha iniziato al satanismo un ragazzo. Sean Sellers aveva 16 anni quando uccise il commesso di un supermercato ed i propri genitori. Pensava che gli omicidi avrebbero compiaciuto colui che adorava. Seab si proclamava satanista. Ddetenuto nella prigione di McAlester, Oklahoma, divenne cristiano.

Questa è la sua storia (video rimosso)
La fedefilm ha riversato su dvd le videocassette prodotte linkiamo qui ai suoi prodotti

Fonte: FedeFilm.com

N.D.T. ; Sean Sellers, dopo essere stato condannato per tre omicidi commessi all’età di 16 anni,  è stato giustiziato con un’iniezione letale il 4 Febbraio 1999, nello stato dell’Oklahoma, USA.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Qui visionabile su RaiPlay - Gesù di Nazareth è uno sceneggiato televisivo del 1977 diretto da Franco Zeffirelli. Trasmesso su Rai Uno in 8 puntate, di un'ora circa ciascuna, mandate in onda dal 27 marzo al 24 aprile, ottenne un grande successo di pubblico tanto da essere più volte replicato, specialmente in occasione del Natale o della Pasqua, ma in quattro puntate.
  • Per la regia del regista sudafricano Regardt van den Bergh e tratto dall'omonimo romanzo autobiografico dell'autore, Angus Buchan, il lungometraggio racconta la vera storia dell'agricoltore di origine scozzese, che vive in una fattoria in Zambia con la sua famiglia.
    Da qui, a causa di un periodo di controversie politiche e di proteste razziali per il recupero della terra, parte per il Sud Africa, in cerca di una vita migliore.

  • All'età di 8 anni, Erica Mukisa è stata iniziata alla stregoneria dalla sua nonna paterna. Quando, però, per avere più potere, hanno cominciato a chiederle un pò troppo ha cambiato idea. Oggi racconta la sua storia di come è stata liberata dalla stregoneria.

    QUI L'ORIGINALE:


     

  • The Chosen (“Gli eletti” o “I prescelti”) è la prima serie tv sulla vita di Gesù di Nazareth.  Realizzata grazie ad una campagna di finanziamento collettivo (crowdfunding) che ha raccolto più di 11 milioni di dollari da 16.000 investitori, superando tutti i record di crowdfunding per le produzioni audiovisive nel 2018, la serie è disponibile gratuitamente scaricando l’omonima applicazione The Chosen (per Android o per 

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta