Fuori da un incubo - Ex satanista

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Come un gioco ha iniziato al satanismo un ragazzo. Sean Sellers aveva 16 anni quando uccise il commesso di un supermercato ed i propri genitori. Pensava che gli omicidi avrebbero compiaciuto colui che adorava. Seab si proclamava satanista. Ddetenuto nella prigione di McAlester, Oklahoma, divenne cristiano.

Questa è la sua storia (video rimosso)
La fedefilm ha riversato su dvd le videocassette prodotte linkiamo qui ai suoi prodotti

Fonte: FedeFilm.com

N.D.T. ; Sean Sellers, dopo essere stato condannato per tre omicidi commessi all’età di 16 anni,  è stato giustiziato con un’iniezione letale il 4 Febbraio 1999, nello stato dell’Oklahoma, USA.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Problemi d'amore? Problemi di salute? Problemi finanziari? Il Mago dei maghi, risolve ogni problema!

    Annunci simili a questo diventano sempre più frequenti nella stampa e nella televisione. Il discorso della magia, che una volta era associato all'ignoranza e alla superstizione, oggi sembra aver rivestito un aspetto culturale e scientifico che gli permette di infiltrarsi in ogni ambiente della società.

  • Trama del film: Per ordine di Dio, Abramo, la moglie Sara e i suoi pastori partono dalla città caldea di Haran e vanno in giro per il deserto a cercare la terra promessa. Scoppiano vari conflitti e Lot, nipote di Abramo, si stabilisce altrove. Abramo, molto addolorato per l'allontanamento dal nipote, su consiglio di Sara si unisce alla schiava Agar che genera suo figlio Ismaele. Poco tempo dopo però pure Sara rimane incinta e partorisce Isacco ed Agar è cacciata insieme al figlio. Poi Dio mette alla prova Abramo, dicendogli di sacrificare il proprio figlio Isacco

  • Il film non ha ispirazione biblica anche se è ambientato nell'epoca di Gesù e si parla di Lui, però, solo in qualche scena.

  • Genesi: La creazione e il diluvio è un film televisivo del 1994 diretto dal regista Ermanno Olmi.
    Leggi qui, dalla Bibbia, il testo oggetto del film

    (Link esterno al sito web)

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri