Dialoghi sulla Torah

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

In che modo il Nuovo Testamento sostituisce il Vecchio? La grazia si oppone alla legge? Il cristiano è completamente svincolato dall'osservanza della Torah? Cos'è realmente il "nuovo patto" nella prospettiva unitaria delle Scritture?
Queste sono alcune domande alle quali si cercherà di dare risposte bibliche nel prossimo Seminario dal titolo: IL NUOVO TESTAMENTO E LA TORAH, con il quale si conclude il primo ciclo dei DIALOGHI SULLA TORAH.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Argomento spinoso quello dell'educazione sessuale dei propri figli. Eppure molto importante, se non fondamentale, per lo sviluppo psicologico sano del bambino e dell'adolescente.

    Per chi è interessato e per chi potrà partecipare si terra, il giorno 22 marzo 2009 a Roma presso L'ISTITUTO BIBLICO EVANGELICO ITALIANO la conferenza:  CRESCERE SESSUALMENTE SANI - SVILUPPO PSICOLOGICO DEL BAMBINO E DELL'ADOLESCENTE
    In allegato l'invito e le informazioni

  • -- Riceviamo e volentieri pubblichiamo -- Cari in Cristo. Con la presente desideriamo informarvi che la CRIVOP sta organizzando la VII Conferenza Nazionale CRIVOP Onlus.

  • Cari amici e fratelli,

    vorrei ricordare a quanti già hanno saputo, ed invitare quanti ancora non ho potuto avvisare, che sabato 2 marzo si terrà un appuntamento speciale presso la Chiesa Internazionale (vedi locandina).

    Si tratta di un incontro organizzato dall'associazione Sostegno della vita per uno scopo molto semplice: far conoscere e condividere cosa Dio può fare quando si inizia a lavorare nelle strade, dove c'è bisogno.

  • Di seguito, in ordine cronologico, elenco e informazioni dei campi biblici, eventi e convegni cristiani. Rappresentano un appuntamento davvero speciale per famiglie, single, oppure ragazzi e adolescenti.


    - 09.08.2020 - Campo estivo cristiano a Saint-Marcel - Valle d'Aosta

    - 05.08.2020 - Coppie - Se mi ami dimmi di no - Zoom

  • È il titolo dell’incontro che si terrà sabato 7 maggio, alle ore 15.30, presso la chiesa cristiana avventista di Lungotevere Michelangelo 6, a Roma. Sarà relatrice la prof.ssa Rossana Cecchi, professore associato di Medicina Legale presso l’Università “Sapienza” di Roma. L’ingresso è aperto a tutti.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri