Cos'è la Bibbia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Il cibo è necessario ed essenziale per la vita del nostro corpo. Certamente non è una notizia nuova. Eppure accade che uomini e donne senza nessuna carenza di cibo e beni non trovino pace. Qualcuno giunge perfino a distruggere e terminare la propria vita. Accade anche a quelle persone, definite dalla società "star" che, pur mancando di nulla, sembrano mancanti di tutto.

Il problema è che se è vero che riusciamo a nutrire, anche più del necessario, il nostro corpo spesso lasciamo a digiuno l'anima. E se non nutrita si indebolisce, si ammala.... proprio come il corpo.

Se un buon piatto di pasta, una bella fetta di carne ci da pace allo stomaco, c'è bisogno di altro cibo per dar pace all'anima. La nostra società sembra dar risposte anche a questo bisogno. Tuttavia Gesù disse, dice, ci dice, ti dice:

Giovanni 14:27 - Vi lascio pace; vi do la mia pace. Io non vi do come il mondo dà. Il vostro cuore non sia turbato e non si sgomenti.

Per questo ha preparato un cibo per la nostra anima, ecco cos'è la Bibbia. La Parola che sazia l'anima, quando meditata e assaporata con l'umiltà di chi, accostandosi a lei, a coscenza della necessità di sfamarsi..... non posso che augurati.. buon appetito.

Alex

Clicca qui per leggere l'opuscolo

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri