25.11.2011 - Incontro speciale con Guglielmo Ungaro

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Siete invitati il 25 novembre alle ore 19.30 presso la Chiesa Cristiana Evangelica In via Emilio Gallori, 85 - Roma - qui le indicazioni per raggiungerci e la cartina stradale.
 
Sarà con noi il fratello Guglielmo Ungaro dall'Argentina (Buenos Aires)
 
 
 
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Le argomentazioni trattate saranno di edificazione per i credenti ma avranno anche carattere evangelistico. Vieni e invita i tuoi amici!

Potrebbe interessarti..

  • Finalmente oggi (19 novembre 2006) abbiamo aperto la nuova sala di culto, incontro, preghiera.
    In effetti è un pò di giorni che ci lavoriamo. Dopo il trasferimento da Via Sanseverino, scadenza del contratto di affitto, eccoci in Via Emilio Gallori, 85 - Roma.

  • Domenica 1° giugno 2008 nell'adunanza che attualmente fequento (Via E. Gallori Roma) saranno celebrati alcuni battesimi.
    Tre ragazzi, Marta, Fabio e Andrea, hanno chiesto di essere battezzati.

    Il battesimo, che consideriamo un evento importante anche se puramente simbolico, sarà effettuato per immersione, come era celebrato negli albori della Chiesa.

  • Un battesimo molto particolare sarà celebrato, a Dio piacendo, la mattina del 27 giugno 2010 nella Chiesa Cristiana Evangelica in Roma (Via Emilio Gallori, 85): una donna, Marisa S., ha scelto di farsi battezzare secondo l'insegnamento biblico che prevede che il rito sia formalizzato in età adulta, quando l’individuo può scegliere liberamente di professare la propria fede e di seguire l’esempio di Gesù Cristo. Tanti romani saranno invitati per assistere al rito presieduto dagli anziani della realtà cristiana locale

  • L'interno della sala che abbiamo attrezzato.
    In questa luogo ci raccogliamo per pregare, studiare la Bibbia, cantare inni di lode all'Eterno, etc. Crediamo di ricalcare, per quanto ci è possibile, i passi delle prime chiese. Nelle quali, senza troppi fronzoli, ci si incontrava per raccontare le meraviglie che compie Gesù nella vita dei suoi fratelli.

    La domenica, come ha istituito il Signore, speziamo il pane, passiamo e beviamo da un calice di vino, in ricordo della morte e della resurrezione di coLui che ha vinto la morte.

  • Siamo molto felici di ospitare domenica un responsabile di Compassion che, dopo la celebrazione del culto di adorazione e lode al Signore, ci illustrerà con filmati e documentazione l'opera che stanno portando avanti.

    Questo incontro si terra domenica nel luogo di culto evangelico in Via Emilio Gallori, 85 Roma

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri