25.02.2013 - Carcere di Siracusa, incontro con i detenuti

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
La CRIVOP e MISSIONE PARADISO per i detenuti
Siracusa: Lunedì 25 febbraio 2013 alle ore 10:30 i volontari della CRIVOP, insieme a MISSIONE PARADISO e la partecipazione straordinaria di Nicola Legrottaglie, varcheranno le soglie della Casa Circondariale di Siracusa per incontrare i detenuti. Durante la manifestazione verrà proiettato il film "Il Circo della Farfalla", scritto e diretto da Joshua e Rebekah Weigel, interpretato da Nick Vujicic, l'uomo che vive senza arti non solo nel film ma anche nella vita. Nella seconda parte dell'incontro, dopo la proiezione del film, interverrà il giocatore del Catania Calcio che cercherà di trasmettere un messaggio di speranza a tutti i ristretti, condividendo, attraverso la sua testimonianza personale, quello che Dio ha fatto nella sua vita e che può compiere nella vita di tutti coloro che Lo cercano con sincerità.

ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PENITENZIARIO CRIVOP ONLUS 
Recapito Postale Nazionale: Via Gaetano Alessi, 49 Pal. G - 98147 Messina 
Tel. 366 5086513 - Fax 090 8967467 
Link: www.crivop.it - E-mail: info@crivop.it - Cod. Fisc. 97090360831 
 
ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO PENITENZIARIO CRIVOP ONLUS CAMPANIA
Recapito Postale Regionale: Casella Postale 101 Ufficio Postale 83 - 80133 Napoli
Tel. 393 8802001 - Fax 081 0100771
 
Vedi anche:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Riceviamo e voletnieri divulghiamo questa informazione da Porte Aperte: 13.000 chiese hanno cessato di esistere nel nord-est della Nigeria a causa della persecuzione anticristiana. Parte la "Campagna Nigeria", una petizione basata sull’invio di lettere al Presidente nigeriano e all'Ambasciatore nigeriano in Italia per dare voce ai cristiani perseguitati nigeriani.

  • A Teheran ed altre città dell'Iran nuova ondata di arresti di cristiani convertitisi dall'Islam. Le persone arrestate (25) hanno subito violenza fisica e verbale e sono state sottoposte ad interrogatorio. Tra loro cinque coppie con bambini molto piccoli. Undici persone sono  tornate in libertà ma solo dopo aver firmato un documento con il quale hanno dichiarato di non partecipare mai più ad attività cristiane. Le altre quattordici sono ancora in carcere.

  • Riceviamo e volentieri condividiamo: La Scuola a Distanza viene incontro a chiunque desidera studiare ma non ha la possibilità di seguire le lezioni in aula in una Scuola Succursale o nella Scuola Residenziale. Direttamente da casa, lo studente può intraprendere il percorso del Certificato di teologia.

  • Molto curiosa questa notizia a cui allego anche un video scovato su You Tube. Ci sarebbe da ridere, sembra un film stile Bud Spencer & Terence Hill, se non fosse che invece i pugni e gli schiaffi erano veri. Greco ortodossi e armeni, ambedue "cristiani" che si danno botte da orbi e la polizia israeliana che cerca di sedarli! Si sarebbe stata proprio una bella comica...

    _____________________

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri