The American Bible Challenge. Quiz Usa sulla Bibbia

tvblog.it - La Bibbia al centro di un game show. Quella che fino a qualche tempo fa poteva sembrare una battuta (della serie "chissà cos'altro inventeranno per far andare la gente in tv"), potrebbe presto diventare realtà. Game Show Network, il canale via cavo americano interamente dedicato ai quiz ed ai giochi in tv, ha infatti ordinato il numero zero di "The American Bible Challenge", un quiz il cui tema principale sarà, appunto, il Testo Sacro.

Scopo del gioco sarà rispondere ad una serie di domande tratte dalla Bibbia, e anche in questo caso ci sarà un montepremi in denaro. Diversamente agli altri quiz, però, i concorrenti gareggeranno non per il proprio tornaconto economico, ma per garantire alla propria comunità una somma di denaro con cui portare avanti i propri progetti.
"The American Bible Challenge celebra la passione dell'America verso la Bibbia con un format d'intrattenimento e non convenzionale che renderà i Testi Sacri accessibili a tutta la famiglia", ha affermato Amy Introcaso-Davis, vicepresidente del network. "Il gioco prenderà il via da alcune storie di fede, e i concorrenti saranno in gioco per vincere soldi che serviranno alle proprie comunità".

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona