Sei uno studente universitario? Sei prossimo al diploma e l'università ti aspetta? All'ora qui ci sono buone notizie per te.
I GBU sono un movimento universitario che da oltre sessant'anni raggruppa studenti e organizza eventi intorno alla Bibbia negli atenei italiani. Gli studenti che partecipano al GBU hanno lo scopo di confrontarsi con i testi che compongono la Bibbia (da cui il termine "biblici" nell'acronimo).
Will Claye dopo la vittoria alle olimpiadi
Lo aveva già fatto
in occasione dei campionati mondiali di atletica in Daegu, nella Corea del Sud, a settembre 2011quando, per festeggiare in quella occasione la medaglia di bronzo.
Claye ha parlato della sua fede anche durante una intervista che in questi giorni ha rilasciato a "Sports Spectrum", dove parla della sua conversione, del suo rapporto con Gesù, e dell'importanza della Bibbia nella sua vita....
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 678 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Intervista a Kirk Cameron
-
Caro Alex, come mi hai chiesto voglio raccontarti la mia esperienza. Sono nato in una famiglia cosiddetta cattolica. Un giorno una mia cugina decise di diventare tdG. All inizio non sapendo di che si trattasse pensai che fosse impazzita. Poi fui spinto dalla curiosita a iniziare uno studio biblico. Non conoscevo affatto le scritture e i loro insegnamenti mi sembrarono verita. Tra l'altro in quel periodo si faceva uno studio sul libro Rivelazione e le spiegazioni date sembravano una grande luce.
-
Porgi orecchio alla mia preghiera, o Dio, non essere insensibile alla mia supplica. La sera, la mattina e a mezzogiorno mi lamenterò e gemerò ed Egli udrà la mia voce. Darà pace all`anima mia. Salmo 55:1,17,18
Testimonianza di Esterina.
Mio marito Alberto è deceduto all`età di 36 anni, il 19 agosto 2005. Era un vero credente, leggeva la Bibbia e il calendario IL BUON SEME.
-
Olivier S. era un hooligan, un teppista. Dopo ogni partita di calcio partecipava ai tafferugli contro i tifosi avversari e la polizia. La violenza, l’alcol e l’odio sono stati i suoi compagni di gioventù. A diciassette anni, Olivier si ritrova per la prima volta in prigione. Scontata la pena, ritorna alla violenza. Col passare dei mesi, Olivier si sente sempre peggio e gli sembra di essere entrato in un vicolo cieco. Deve trascorrere un certo tempo in clinica per disintossicarsi.
I più visti
Di oggi:
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- La croce e il coltello - Film (1970)
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- The Gospel of John - Il vangelo di Giovanni - Film (2004)
- Come bambini
- App Bibbia audio
- In principio - Storie della Bibbia - Cartoni animati (1992)