Una delle prime sale evangeliche a Roma

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Emozionante rileggere questo primo opuscolo, dove si voleva annunciare al vicinato l'apertura di una delle prime sale evangelica a Roma. A via prenestina. Erano tempi difficile, l'intolleranza era molto forte. Ma quello, nonostante le difficoltà, fu un gruppo fantastico, come del resto le altre successive realtà evangeliche, che portò e continua a portare frutti al nostro Signore.

QUi il file in pdf

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Ciao a tutti, sono Luca. Non ricordo in che modo sono finito in questo blog. Come ho già scritto in un altro post, ho scoperto da diverso tempo questo sito ma solo pochi giorni fa sono riuscito a leggere seriamente le discussioni proposte in queste pagine.

     

  • Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri