Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.
Ecclesiaste 2:11 - Vanità dei piaceri, delle ricchezze e del lavoro
- Blog di rinux64
- Accedi o registrati per inserire commenti.
- letto 1519 volte
Potrebbe interessarti..
-
-
Il “problema droga” ha prodotto e stimolato lunghi dibattiti e conferenze; risolverlo definitivamente, in ogni suo aspetto, non è facile, in quanto presenta problematiche complesse, che investono trasversalmente diverse dimensioni della natura umana: da quella biologica, a quella storica, fino ad arrivare a quella spirituale.
-
ex_pornoshop
Dio non ha pregiudizi, ma cerca un cuore disposto ad accoglierlo. Hanif racconta il suo percorso doloroso e stupendo.
-
Mi chiamo Ruxandra e ho 32 anni. Sono nata in Romania in una famiglia di religione ortodossa. Nella mia famiglia non si andava mai in chiesa per sentire una messa, solo per qualche funerale, matrimonio o battesimo.
A volte si andava per accendere una candela per un vivo o per un morto, e cosi eravamo contenti "siamo a posto con Dio". Ogni tanto si scriveva una lettera per un desiderio di preghiera, si dava al prete, sapendo che lui preghera per noi. Non c’era bisogno che noi pregassimo, faceva lui tutto.
-
I più visti
Di oggi:
- The Chosen (il prescelto) - Streaming gratuito
- Bibbia in mp3 - edizione Nuova Riveduta
- Ma che differenza c'è tra cattolici ed evangelici?
- Come bambini
- Accordi testi ed inni e canti cristiani evangelici
- Bibbia in mp3 - Nuova Diodati
- App Bibbia audio
- Ascolta i salmi - Audio mp3
- Bibbia in mp3 - edizione S. Paolo
- Putin, la bestia di Apocalisse 13? - In Ucraina l'inizio dell'ultima guerra?