UNA PREGHIERA PER...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Pace...

Lodare il Signore, il Suo santo nome, è la cosa che non dobbiamo mai smettere di fare... in ogni situazione, sia essa lieta o meno lieta.

Se  la situazione è lieta, i nostri vicini congioiscono con noi  e ringraziano Gesù per la letizia che ci circonda e Gesù, sa che gli siamo grati. Se la situazione non è lieta, per un qualsiasi motivo... chi ci sta vicino soffre con noi e pregano il Signore Gesù affinché, muova il Suo potente braccio, per rendere manifesta la Sua opera in seno alla chiesa...  Gesù vuole essere interpellato in ogni cosa... Egli gradisce che con le nostre preghiere, Lo "investiamo" di autorità... che gli diamo la primogenitura della nostra nuova esistenza... che Gli cominichiamo la consapevolezza della nostra pochezza in ogni cosa!... Anche se tutto questo, Lui lo sa già... ma Lui, Gesù, ci mette alla prova e vuol sapere se noi, siamo consapevoli delle nostre limitate possibilità... in ogni campo!.. Si Signore, senza di Te, siamo misera cosa, ma con Te, il principe di questo mondo, trema!.. Ogni spirito di malattia fugge via da noi, fugga via dal fratello G. Vito, per lui Ti preghiamo, sii potente in lui, opera alla Tua maniera... sempre se ciò è nella Tua volontà, ad essa ci rimettiamo... grazie Gesù. Amen

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Non siamo che polvere, e il nostro Creatore ben sa, infatti è scritto:
14 Poiché egli conosce la nostra natura; egli si ricorda che siamo polvere.
(Salmo 103)

Ed è bello sapere che Lui, nella Sua maesta, grandezza, onnipotenza, desidera la nostra adorazione, si compiace delle nostre richieste.
A piacere di essere Padre.

Signore, grazie per la tua bontà, per la Tua grazia. Perchè ti ricordi che siamo polvere, chini il Tuo volto per ascoltare il nostro grido, grido di gioia, grido di dolore. Unisco la mia voce a quella dei tuoi figli per il fratello Vito. Benedici il suo spirito, benedici il suo corpo, amen.

 

Ritratto di R_Francesco

Pace... quando si realizza la comunione fraterna, è una gioia che pochissimi nel mondo possono gustare... a me è data questa gioia!... Gloria a Dio... grazie per lo spirito della tua risposta fratello alex... Pace.
Ritratto di R_Francesco

Pace...

Dove due o tre sono riuniti nel Mio nome, Io(Gesù) sono in mezzo a loro... Gesù ci ascolta, Gesù agisce nella nostra vita... sopratutto quando Gli chiediamo "cose" per gli altri e non per noi stessi!...Che poi, in definitiva, il bene che giunge agli altri, in massima parte, è giunto a noi stessi... é conferma che Dio opera nella Sua chiesa... della quale noi tutti facciamo parte. Amen. Oggi alle ore 11,00 circa, il fratello Vito G. E' stato operato con successo e alle ore 19,30 gli ho parlato al telefono... Gloria a Dio!... Grazie anche a tutti voi che avete "perorata" la causa presso il Signore... Amen

Francesco

Ritratto di alex

Bene una buona notiza, grazie per averla riportata ma sopratutto.

Grazie Signor!!
Lo sto adorando ascoltanto e canticchiando questo canto..
Lo condivido..
https://www.evangelici.info/il-segno-dell-amor

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri