Una curiosità pericolosa

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Michele è davvero sfortunato! Prima è caduto per le scale, poi ha rotto la tazzina del latte e adesso deve sostenere tra l'altro anche un esame di matematica.
Scoraggiato guarda nel suo quaderno e riflette; dopo un po' gli viene un'idea: "La settimana scorsa ho ricevuto un portafortuna da Tobia. Chissà se è vero quello che ha detto?! Mi porterà fortuna se lo tengo sempre con me?"

Continua qui

 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Problemi d'amore? Problemi di salute? Problemi finanziari? Il Mago dei maghi, risolve ogni problema!

    Annunci simili a questo diventano sempre più frequenti nella stampa e nella televisione. Il discorso della magia, che una volta era associato all'ignoranza e alla superstizione, oggi sembra aver rivestito un aspetto culturale e scientifico che gli permette di infiltrarsi in ogni ambiente della società.

  • Nella sua prima pagina la Bibbia, tra l'altro, afferma quanto segue: Genesi 1 - 14 Poi Dio disse: «Vi siano delle luci nella distesa dei cieli per separare il giorno dalla notte; siano dei segni per le stagioni, per i giorni e per gli anni; 15 facciano luce nella distesa dei cieli per illuminare la terra». E così fu.

  • L'intervista a Vilma Laudelino De Souza un ex strega liberata dalla potenza di Gesù! Qui la sua testimonianza (sconsigliata la lettura ai bambini e a persone particolarmente sensibili)

    Questa storia, come molte altre, fanno riflettere su quanto troppo spesso e troppo facilmente si gioca con l'occultismo e come, in un certo modo, anche grazie alla tv fin da bambini siamo educati a convivere con questa terribile realtà come se fosse la normalità, come se fosse desiderabile... 

  • Ogni anno oltre 12,5 milioni di italiani, 35 mila persone al giorno, vengono conquistati dal fascino dell'occultismo. Si rivolgono a sensitivi, veggenti, guaritori con la speranza di poter risolvere i loro problemi, chiedere consigli o conoscere il proprio futuro. Un giro d'affari ''enorme'', che il Telefono Antiplagio quantifica attorno ai 6 miliardi di euro (''spesso non fatturati''), gestiti da circa 120 mila operatori.

  • ,

    Come un gioco ha iniziato al satanismo un ragazzo. Sean Sellers aveva 16 anni quando uccise il commesso di un supermercato ed i propri genitori. Pensava che gli omicidi avrebbero compiaciuto colui che adorava. Seab si proclamava satanista. Ddetenuto nella prigione di McAlester, Oklahoma, divenne cristiano.

    Questa è la sua storia (video rimosso)
    La fedefilm ha riversato su dvd le videocassette prodotte linkiamo qui ai suoi prodotti

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri