KINCAID Todd

1 Corinzi 6:9-17 - Porneìa - Il nostro corpo naturale e le immoralità nella chiesa

Non v'illudete; né fornicatori, né idolatri, né adùlteri, né effeminati, né sodomiti, né ladri, né avari, né ubriachi, né oltraggiatori, né rapinatori erediteranno il regno di Dio. E tali eravate alcuni di voi; ma siete stati lavati, siete stati santificati, siete stati giustificati nel nome del Signore Gesù Cristo e mediante lo Spirito del nostro Dio.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Matteo 13:10-17 - Testa gonfia e cuore vuoto - Sentire o ascoltare?

Persone che conoscevano le scritture, uomini e donne che avevano ricevuto gli oracoli del Signore si trovano davanti la Parola di Dio incarnata, e cercano di correggerla! Un rischio vivo, un pericolo attuale anche per la chiesa di oggi. Se leggiamo la Parola di Dio come fosse un giornale le nozioni aumenteranno ma non saremo diversi da chi non la conosce. Il nostro ministerio resta vuoto, i frutti non maturano e, peggio, forse anche il nostro destino è l'inferno.
Ascoltiamo questa interessante meditazione del fratello Tood.
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

1 Corinzi 9:19-27 - Il bene del vangelo: il primo obiettivo del discepolo di Gesù

Portare il vangelo nel cuore degli uomini, delle donne e dei bambini dovrebbe essere, per il discepolo di Gesù, il primo obiettivo nella propria vita. A qualsiasi costo, anche dei propri diritti o del proprio benessere.

Quale corsa stai correndo?

Todd Kincaid
Roma 18 gennaio 2015

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a KINCAID Todd

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri