Prima dell'Apocalisse 2 - Film (2002) - Recensione

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Trama

A una settimana dalla scomparsa nel nulla di milioni di persone e con il caos che regna nel pianeta, i superstiti cercano un leader che possa dar loro la speranza di tornare a credere in Dio e a sperare in una vita pacifica.

Trovano questa speranza nel presidente delle Nazioni Unite, Nicolae Carpathia, che conquista la fiducia dei governanti e dell'opinione pubblica. Ma le intenzioni del politico non sono quelle che sembrano, difatti egli è il primo dei quattro Cavalieri dell'Apocalisse, rappresenta l'anticristo che vuole prendere il sopravvento dando loro una nuova fede in cui credere e condannare così l'umanità.

L'ultima speranza della terra è un gruppo di superstiti che cerca di rivelare al mondo i suoi sinistri obiettivi. 

Acquistabile, tra le varie possibilità anche da:
- CLC


apocalisse_2

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Gli esclusi: il mondo in guerra (2005)
     
    Un anno e mezzo fa milioni di persone sono scomparse misteriosamente il mondo in preda al panico ed alla disperazione si è affidato alla guida dell'ambiguo Nicolae Carpathia. Ma la sua leadership globale è contrastata da nuclei ribelli armati e da un gruppo di cristiani convinti che Carpathia sia L’Anticristo profetizzato dalle Scritture…
     
  • In un viaggio notturno verso Londra, un pilota e un giornalista, Buck Williams, vedono sparire decine di passeggeri. La loro storia da incredibile si trasforma in plausibile quando appare chiaro... è chiaro....il rapimento della chiesa è vicino!
     

    Acquistabile, tra le varie possibilità anche da:
    - CLC

  • Clicca qui per leggere il libro dell'Apocalisse
    Vidi nella destra di colui che sedeva sul trono un libro scritto di dentro e di fuori, sigillato con sette sigilli.
    E vidi un angelo potente che gridava a gran voce: «Chi è degno di aprire il libro e di sciogliere i sigilli?»
    Ma nessuno, né in cielo, né sulla terra, né sotto la terra, poteva aprire il libro, né guardarlo.

  • (2011) I rumori di guerra che in questi tempi ci turbavano ma si tenevano lontano dalle nostre orecchie ora si avvicinano. Con il via libera della NO FLY ZONE e la partecipazione dell'Europa e dell'Italia a questa "missione" tali rumori ora diventano più udibili. L'autorizzazione e il via libera arriva direttamente dall'ONU (il cui scopo ufficiale è la promozione della pace) evidentemente molto interessata a proteggere gli "insorti". Una decina di migliaia di uomini e donne che meritano, questo si, tutela e libertà di esprimersi. 

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta