Inutilmente oggi gli uomini cercano la pace quando respingono e scacciano dai loro cuori il Principe della pace, Gesù Cristo. Il nome di Cristo non è ricordato nella preghiera conclusiva alle Nazioni Unite. In realtà Gesù è stato escluso dalle premesse. L'uomo ha rigettato l'unica speranza di pace secondo la Bibbia. Lo spirito dell' « Anticristo » regna nei governi del mondo, perché si dice che Cristo non è rilevante per i problemi che affrontiamo.

La pace è oggi a disposizione dell'individuo che invita Cristo nel suo cuore e gli permette di regnare su] trono della sua vita. Ma la Bibbia insegna che la pace duratura sarà data al mondo solo dopo il ritorno di Cristo, quando egli siederà sul trono di Davide in Gerusalemme e stabilirà il Suo regno storico sulla terra per mille anni (Apocalisse 20:4-6).
 

Ai governanti del mondo è stato detto per mezzo di molte profezie che Dio invierebbe il suo re per governare sulla terra e stabilire un regno di pace, di rettitudine e di giustizia al posto del loro governo empio, egoistico e violento. Gesù ritornerà in un'epoca di catastrofe mondiale, quando l'uomo sarà ad un passo dell'autodistruzione. Gli uomini, nella loro maggioranza, avranno completamente rigettato il vero Dio e il suo Figliuolo, Gesù il Messia, come è stato previsto molto tempo fa dal salmista: « I re della terra si ritrovano e i principi si consigliano assieme contro l'Eterno e il suo Unto (Cristo), dicendo: Rompiamo i loro legami, e gettiamo via da noi le loro funi » (Salmo 2:2-3).

Dal libro:Addio Terra, ultimo pianeta.


 

Inviato da alex il

CONDIVIDI...

  facebook icona twitter icona whatapps icona