Non puoi sentirlo con le tue orecchie, ma Egli è pronto a mostrarsi alla tua anima..

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Non puoi vederlo con i tuoi occhi, non puoi sentirlo con le tue orecchie, ma Egli è pronto a rivelarsi al tuo cuore, a mostrarsi alla tua anima....
 
Riceviamo e pubblichiamo questa meravigliosa testimonianza e opera in un campo molto particolare...

Fratelli in Cristo Gesù, pace del Signore

"Siamo Danilo ed Elena, proveniamo da Foggia ma viviamo a Terni da alcuni anni. Io, Danilo sono udente, mentre mia moglie Elena non lo è fin dalla nascita. Da quando ci siamo conosciuti, eravamo certi che il Signore ci aveva fatti ritrovare. Prima di trasferirci a Terni lo Spirito Santo parlava al cuore di Elena e lei comprese che Dio aveva un piano per la nostra vita.

Siamo oggi membri della Chiesa Cristiana Evangelica Pentecostale (Assemblee di Dio in Italia) di Terni. Una piccola missione che all’ inizio era composta da una decina di membri e che in pochi anni ad oggi il Signore ha meravigliosamente triplicato, facendo vedere nuovi battesimi in acqua, battesimi nello Spirito Santo e addirittura un nuovo locale di culto! Questi cari fratelli oggi, come da sempre, si adoperano nel far conoscere la verità dell' Evangelo sia in città che in provincia e pregano costantemente per lo sviluppo dell' Opera del Signore.

A Terni, posta nel cuore dell' Italia, inizia anche la missione che il Signore ci ha affidati nell' evangelizzare non solo gli udenti, ma anche i non udenti.
Siamo così riusciti a concordare con i responsabili dell' E.N.S. (Ente Nazionale Sordi) di Terni due importanti serate di evangelizzazione.
Così il 1° Aprire 2008 ha inizio la prima emozionante serata intitolata "Ascolta con il Cuore" che prevedeva canti in Lis (Lingua Italiano dei Segni), testimonianze, e proiezione di un film a carattere cristiano con sottotitoli.
Abbiamo riscontrato una forte partecipazione degli amici sordi e a fine serata sono state distribuite molte copie del Nuovo Testamento. Dopo alcuni mesi abbiamo organizzato un' altra serata, e la cosa è stata allo stesso modo apprezzata, e addirittura abbiamo ricevuto delle richieste di organizzare serate in altre città limitrofe!

Il nostro obiettivo è introdurre la Lis nelle nostre Chiese Cristiane Evangeliche Pentecostali, favorendo l' interpretazione dei culti, cantici, studi biblici, scuole domenicali, ecc. Organizzare eventi, riunioni, convegni a scopo evangelistico; lavorare in diretta collaborazione con la nostra chiesa di appartenenza, così di avere una chiara e definita visione di come operare
per integrare la Lis nelle attività di chiesa interaggendo con i non udenti.

Vogliamo che i non udenti possano ascoltare la Parola di Dio con gli udenti mediante un linguaggio così semplice, spontaneo e stimolante! Vogliamo lodare tutti insieme il Signore!
Siamo certi che Dio voglia che questa lingua dei segni sia uno strumento nella mani del cristiano nel proclamare la Parola di Dio ed annunciare il prezioso messaggio dell’ Evangelo."

da http://www.ascoltaconilcuore.it/obiettivi.html


Detto questo cari fratelli miei abbiamo anche un sito www.ascoltaconilcuore.it  dedicato ai sordi per evangelizzare e per indirizzarli nelle chiese lì dove c'è la possibilità di interpreti lis. Nel sito ci sono cantici, pensieri biglici, meditazioni, ecc.

Pertanto cari fratelli, abbiamo pensato di chiedere la vostra ospitalità nel inserire un banner che sicuramente ci aiutera nell'alimentare l'opera di Dio e a sensibilizzare anche gli udenti a intraprendere corsi Lis a favore dei sordi.

Dio vi benedica grandemente

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Caro Alex, grazie per la tua disponibilità. In effetti ritengo il tuo sito, oltre che interessante anche abbastanza ricco. E ritengo che la rete internet, per quanto pericolosa per certi versi, perchè ricicla e globalizza tante falsità, anche "spirituali", d'altro canto è una grande opportunità per l'evangelo.

    E se è vero che Obama ha vinto le elezioni americane grazie a questo, speriamo di poter vincere anche qualche anima a Cristo tramite questo mezzo.

  • Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri