La mente: il campo di battaglia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
C'è UNA GUERRA IN CORSO. La tua mente è il campo di battagliaPreoccupazioni, dubbi, confusione, rabbia e sentimenti di condanna: ognuno di questi sono attacchi della nostra mente. Se soffri a causa dei pensieri negativi, rincuorati! Joyce Meyer ha aiutato milioni di persone a vincere queste importanti battaglie e può aiutare anche te. Nel suo bestseller più conosciuto, l'amata autrice e ministro mostra come sia possibile cambiare la propria vita, cambiando la propria mente. Insegna come gestire i mille pensieri che ci vengono in mente ogni giorno e come focalizzare la mente in modo da pensare come pensa Dio.
 
Condivide anche quelle prove, tragedie e vittorie finali, che ha sperimentato nel suo matrimonio, nella famiglia e nel ministero, che l'hanno portata a scoprire delle meravigliose verità capaci di cambiare la vita, e rivela i pensieri e sentimenti che ha avuto ad ogni passo di queste scoperteAdesso è il tuo turno per:• Ottenere il controllo della tua mente e trovare libertà e pace• Riconoscere i pensieri che ti stanno danneggiando e non permettere più che influenzino la tua vita• Essere paziente con te stesso anche quando commetti degli errori• Armarti della Parola di Dio, della lode, della preghiera ed altre armi spirituali potenti• Seguire la luce per uscire dal "deserto" mentale, dalle cattive abitudini e scuse che ti tengono lontano da Dio, e trovare una felicità e una soddisfazione che non avresti mai neanche sognatoNon arrenderti all'infelicità, neanche un giorno di più.
 
Scopri come garantire la tua vittoria nel CAMPO DI BATTAGLIA DELLA MENTE!
 
Puoi richiedere una copia gratuita da questo indirizzo: 
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Si può avere materiale gratuito il mio indirizzo Perna Antonio
Vico purgatorio numero 15
Avviamento postale 80048
Sant'Anastasia prov Napoli
Grazie...

Ritratto di alex

Ciao Antonio le richieste vanno indirizzate:

info@joycemeyer.it

Potrebbe interessarti..

  • Qualcuno ha scritto: "In un brano di musica, vi sono pause e sospensioni, ma fanno parte della melodia. Nel giusto posto, sono tanto importanti quanto le note che devono essere suonate. Ometterle perturberebbe e modificherebbe la melodia stessa".
    Così è per la vita del credente.
    Dio ha in vista un "brano" preciso quando compone la melodia della nostra vita.
    Non dobbiamo sorprenderci delle pause; esse fanno parte del piano di Dio per noi.

  • (Giudici 7:16-25)
    La storia di Gedeone è una tra le più belle della Parola di Dio, in cui notiamo come Dio sa difendere il Suo popolo e liberarlo da ogni difficoltà.
    Gedeone scelse in mezzo al popolo i trecento uomini non tenendo conto delle loro capacità, ma per il solo fatto di essere animati da fervido desiderio di vedere il popolo di Dio liberato dalle mani dei Madianiti e sopratutto desiderosi di essere strumenti nelle mani di Dio.
    Ciò che esamineremo nella nostra meditazione è il loro equipaggiamento.

  • A volte abbiamo considerato l’aquila come una figura di Dio Padre, incoraggiati da alcuni versetti molto belli: “pari all’aquila che desta la sua nidiata, si libra a volo sopra i suoi piccini, spiega le sue ali, li prende e li porta sulle penne” (Esodo 19:4; Deut.32:11,12) e dobbiamo comprendere che Dio ha tanta sapienza da usare esempi comuni per illustrare grandi insegnamenti spirituali. Egli ne parlò a Giobbe per insegnargli a volare più basso e non parlare in modo improprio e superbo: “E forse al tuo comando che l’aquila si leva in alto?” (Giobbe 39:27).

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta