La mente: il campo di battaglia

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
C'è UNA GUERRA IN CORSO. La tua mente è il campo di battagliaPreoccupazioni, dubbi, confusione, rabbia e sentimenti di condanna: ognuno di questi sono attacchi della nostra mente. Se soffri a causa dei pensieri negativi, rincuorati! Joyce Meyer ha aiutato milioni di persone a vincere queste importanti battaglie e può aiutare anche te. Nel suo bestseller più conosciuto, l'amata autrice e ministro mostra come sia possibile cambiare la propria vita, cambiando la propria mente. Insegna come gestire i mille pensieri che ci vengono in mente ogni giorno e come focalizzare la mente in modo da pensare come pensa Dio.
 
Condivide anche quelle prove, tragedie e vittorie finali, che ha sperimentato nel suo matrimonio, nella famiglia e nel ministero, che l'hanno portata a scoprire delle meravigliose verità capaci di cambiare la vita, e rivela i pensieri e sentimenti che ha avuto ad ogni passo di queste scoperteAdesso è il tuo turno per:• Ottenere il controllo della tua mente e trovare libertà e pace• Riconoscere i pensieri che ti stanno danneggiando e non permettere più che influenzino la tua vita• Essere paziente con te stesso anche quando commetti degli errori• Armarti della Parola di Dio, della lode, della preghiera ed altre armi spirituali potenti• Seguire la luce per uscire dal "deserto" mentale, dalle cattive abitudini e scuse che ti tengono lontano da Dio, e trovare una felicità e una soddisfazione che non avresti mai neanche sognatoNon arrenderti all'infelicità, neanche un giorno di più.
 
Scopri come garantire la tua vittoria nel CAMPO DI BATTAGLIA DELLA MENTE!
 
Puoi richiedere una copia gratuita da questo indirizzo: 
 

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Si può avere materiale gratuito il mio indirizzo Perna Antonio
Vico purgatorio numero 15
Avviamento postale 80048
Sant'Anastasia prov Napoli
Grazie...

Ritratto di alex

Ciao Antonio le richieste vanno indirizzate:

info@joycemeyer.it

Potrebbe interessarti..

  • Nella vecchia sala evangelica in Via Campo Bruno (Borgata Finocchio) il fratello Californiano Alan Scott illustra quali sono i conflitti interiori che sorgono nella mente del credente. Con l'aiuto della Bibbia scopriamo come risolverli.
    Alcuni dei temi affrontati:

  • Sia dunque che mangiate, sia che beviate, sia che facciate alcun'altra cosa, fate tutte le cose alla gloria di Dio. Non date motivo di scandalo né ai Giudei, né ai Greci, né alla chiesa di Dio; come io stesso mi sforzo di essere gradito a tutti in ogni cosa, non cercando il mio proprio vantaggio ma quello di molti, affinché siano salvati. - 1° Corinzi

  • Dio ha determinato di portare a termine i Suoi obiettivi sulla terra attraverso uomini che hanno delle debolezze. Isaia, il grande guerriero della preghiera, fu un uomo sottoposto alle nostre stesse passioni - proprio come tutti noi - misero e debole.
     
    Davide, l'uomo che Dio aveva nel cuore, fu un assassino adultero che non aveva nessun diritto morale ad avere alcuna benedizione da parte di Dio.
  • Un richiamo forte alla coerenza della fede come via per comunicare l'evangelo. Giuseppe RIZZA alla conferenza "Comunciare Gesù" 2009.

    Qui il video

     

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri