Il cuore umano, e la sua totale depravazione

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

"L'attacco terroristico a Parigi ci ricorda che la dottrina della totale depravazione umana non è una mera teoria, ma la realtà del cuore umano." | Sugel Michelen

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • I musulmani, così come i cristiani, sostengono di essere i depositari della fede di Abraamo. Sia gli uni che gli altri hanno i loro profeti e Sacre Scritture che accuratamente conservano la rivelazione di Dio o di Allah. Ma cosa intendono dire con la parola "rivelazione"? Tutti coloro che vogliono cercare di adorare il Solo Vero Dio, sono d'accordo n eli 'affermare che Dio deve rivelare Se stesso. I nostri migliori sforzi non basterebbero a scoprire alcunché di Lui: abbiamo bisogno che Lui riveli Se stesso.
  • Osservi il digiuno? Vedi qualche bisogno di praticare il digiuno? Se i comandamenti di Dio sono importanti per te, allora sicuramente è anche importante per te praticare il digiuno.

    Spesso uomini e donne che si astengono dal cibo, dall'acqua e da sostanze dannose, in realtà non digiunano nel modo che vuole Dio. C'è poca comprensione intorno al digiuno nel nostro mondo.

    Continua qui

  • Il Santo Ingil (Vangelo) è stato alterato dai cristiani?" Ciedono certi musulmani. Altri domandano: "L'Ingil non è stato abrogato o sostituito dal glorioso Corano?"; mentre altri ancora affermano: "Noi sappiamo che l'lngil fu portato in cielo da Gesù quando vi andò; il libro che voi usate non è il vero Ingil."

    Notando la frequenza di queste risposte riguardanti I'Ingil, cominciai ad indagare. Presto scoprii che i musulmani di solito affermano questa credenza, perché è ciò che hanno sentito dire dai loro insegnanti.

  • CHI È QUALIFICATO COME VERO PROFETA DI DIO?
    "Poiché il Signore, Dio, non fa nulla senza rivelare il suo segreto ai suoi servi, i profeti". Amos:3:7
  • "Sono certamente miscredenti quelli che dicono: "In verità Allah e il terzo di tre". Mentre non c'è dio all'infuori del Dio Unico! (Sura 5:73)

    Il punto di vista dei musulmani
    Secondo l'Islam il primo e più grande insegnamento viene proclamato con la shahada: "la ilaha illallah, Muhammadan rasulullah" (''Non c'è dio all'infuori di Allah, e Maometto è l 'apostolo di Allah").

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta