Gesù non è in una religione, ma in una relazione...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Lo chiamavano falso profeta, amico dei peccatori, malfattore. Ma Egli è: proincipe della pace, Re dei re, Signore dei signor, pieno di grazia, porta della gloria. La rivoluzione senza precedenti il suo nome è GESU'.

Vedi qui il film

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Matteo 27 - Gesù o Barabba? - 15 Ogni festa di Pasqua il governatore era solito liberare un carcerato, quello che la folla voleva. 16 Avevano allora un noto carcerato, di nome Barabba. 17 Essendo dunque radunati, Pilato domandò loro: «Chi volete che vi liberi, Barabba o Gesù detto Cristo?» 18 Perché egli sapeva che glielo avevano consegnato per invidia. 19 Mentre egli sedeva in tribunale, la moglie gli mandò a dire: «Non aver nulla a che fare con quel giusto, perché oggi ho sofferto molto in sogno per causa sua».

  • In questo interessante opuscolo sono raccolti molti riferimenti biblici dell'Antico Testamento, cioè del periodo antecedente la venuta di Cristo, che illustrano, nella loro semplice elencazione (con accanto una breve descrizione) come Gesù sia il piano di Dio.

    Come Gesù, il Cristo, sia stato da sempre annunciato, la venuta, la missione, la morte, la resurrezione e la storia non è ancora finita......

    Attendiamo il ritorno, il creato l'attende... prepariamoci..

  • Cristo è più che un sistema religioso, tradizione, o credenza: è una persona che conosce i nostri bisogni, è sensibile alla, nostra sofferenza e simpatì:zza con la nostra debolezza. In cambio della nostra fiducia in Lui, ci offre di "dimenticare" le nostre colpe, di intercedere per noi e di presentarci al Padre.
     
    Ha pianto per noi, è morto per noi ed è risorto dalla rnorte dimostrando che Egli è tutto quello che ha dichiarato di essere.
  • Ebrei 4:14-5:10 - Gesù è stato completamente solidale con noi esseri umani, soffrendo come noi, ma anche per noi. Ha infatti svolto la missione che Dio gli aveva affidato, e ora può soccorrerci nelle nostre tentazioni, avendole superate vittoriosamente.

    Roma 6 dicembre 2020
    Danny Pasquale 

  • ,
    Gesù, e nessun altro, è sommo sacerdote in eterno!

    Se la chiesa si fosse lasciata guidare dall'insegnamento contenuto in nella Lettera agli Ebrei, non avrebbe fatto l'errore di creare una casta di sacerdoti umani nell'ambito del nuovo patto, non essendoci alcun bisogno di funzioni sacerdotali o mediatrici al di fuori di quelle svolte da Cristo stesso.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta