Isaia 53

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
qui il video - Chi prestò fede al nostro annuncio...
AllegatoDimensione
File Isaia-53.mp44.66 MB

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Un po’ di storia = EXPO, l’Esposizione Universale è stata il palcoscenico ideale dei traguardi più ambiziosi raggiunti dall’Uomo e dai popoli, l’occasione per condividere innovazione, avanzamenti tecnologici e scoperte di grande ispirazione, progetti architettonici o movimenti artistici.

  • ➜➜➜ “Nel principio era la Parola, la Parola era con Dio, e la Parola era Dio. Essa era nel principio con Dio. Ogni cosa è stata fatta per mezzo di lei, e senza di lei neppure una delle cose fatte è stata fatta. In lei era la vita, e la vita era la luce degli uomini. La luce splende nelle tenebre, e le tenebre non l’hanno sopraffatta.” (Giovanni 1:1-5)

  • Nonostante la scontentezza che proviamo di noi stessi sotto il profilo spirituale, la Parola di Dio, la Bibbia, vuole rassicurarci che Egli non è lontano: è più vicino a noi di quanto lo siamo noi a Lui (Atti 17:27-28).
    Questa intima vicinanza è dimostrata dal brano del Nuovo Testamento che ora prendiamo in considerazione nel Vangelo di Giovanni 21:1-13.
    Ve lo immaginate Gesù, vero uomo ed anche vero Dio, che dice: "Venite a far colazione"?

    Una colazione con Lui, preparata da Lui: pane e pesce alla brace!
  • Un'analisi apparentemente non prettamente spirituale piuttosto storico e medica della morte e della resurrezione di Gesù Cristo. Un approccio che si addice al periodo pasquale che sta vivendo, più o meno credendoci, la nostra nazione. Un approccio che, tuttavia, aiuta ad esplorare ed indagare gli aspetti spirituali connessi a questa storia. Uno studio, in conclusione, che aiuta chi non si è accostato ancora al Signore a farlo, indagando, verificando nelle Scritture la straordinaria persona di Gesù Cristo.

  • Ebrei 2:5-18 - La volontaria umiliazione di Gesù e le necessarie sue sofferenze, affinché noi potessimo essere salvati.
    Maurizio Todaro
    Roma 16 novembre 2020

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta