Gesù disse: Io sarò sempre con voi, tutti i giorni...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF
Quando sono abbattuto o scoraggiato, mi rivolgo a Dio; prima di fare le mie richieste, prego prima per gli altri, ed avviene, sempre, che proprio in questi momenti della preghiera, il signore mi elargisce grandi benedizioni donandomi forza e vigore, gioia coraggio di andare avanti con serenita' e speranza, mi ritorna la fiducia e l'ottimismo. Sento che Gesu' e' vicino a me, mi sento al sicuro, protetto da lui ed ogni timore per il domani svanisce.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • Vi porto un messaggio da Dio contenuto in cinque brevi parole. Eppure c'è così tanto in queste poche, semplici parole, da trasformare molte vite e trasformare operai inefficienti in strumenti potenti per il Signore.
  • In tutte le loro distrette egli stesso fu in distretta, e l'angelo della sua faccia li salvò
    Isaia 63:9

    Perseverate nella preghiera,  vegliando in essa con rendimento di grazie
    Colossesi 4:2

    Se per la salvezza delle anime in ciò che concerne Dio,  tutto comincia, continua e finisce per il suo amore sovranamente libero e gratuito; tutto ciò che concerne l'uomo comincia,  continua e finisce con la preghiera
    L. Burnier

  • Rafforza la tua posizione nella lotta spirituale. Dichiara questi punti di preghiera:

  • qui il libro in pdf

    Interessante libretto, che allego al post e di libera divulgazione, che tratta il digiuno e la preghiera. Argomento che personalmente non avevo approfondito dettagliatamente, in particolare l'aspetto diguino. In questo piccolo trattato viene evidenziato come questa pratica di "combattimento" sia stata usata anche nel periodo neotestamentario.

  • «E quando tu preghi, non essere come gli ipocriti, perché essi amano pregare stando in piedi nelle sinagoghe, e agli angoli delle piazze, per essere visti dagli uomini; in verità vi dico che essi hanno già ricevuto il loro premio. Ma tu, quando preghi, entra nella tua cameretta, chiudi la tua porta e prega il Padre tuo nel segreto; e il Padre tuo, che vede nel segreto, ti ricompenserà pubblicamente Ora, nel pregare, non usate inutili ripetizioni come fanno i pagani perché essi pensano di essere esauditi per il gran numero delle loro parole.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta