Francesco ... Mi presento...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Pace... Mi presento
Io Francesco
(Da assemblea U.P.C.I.)

Il cammino che mi ha portato ad incontrare Gesù, è stato molto articolato, cosparso di ostacoli d'ogni genere.

Un giorno, un mio conoscente, mi parla di Gesù... io, niente... da un'orecchio mi entrava e dall'altro orecchio usciva ( non avevo tempo per queste cose).

Questo,  per circa un anno sino a quando, per motivi di salute, fui ricoverato in ospedale e quel mio amico, per caso, mi vide in quella condizione di "fermo biologico"... l'hai trovato il tempo per fermarti?... mi disse.

Da quel giorno, uscito dall'ospedale, cominciai a frequentare l'assemblea Evangelica pentecostale un solo Dio...Gesù e dopo poco tempo, accettai il battesimo nel nome di Gesù.

Amen. questo accadeva circa dieci anni or sono e da allora, sono cresciuto nella fede e nella conoscenza di Gesù... con grande beneficio per me e per tutta la mia famiglia. Grazie Gesù. Amen.

Pace Francesco

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Grazie Francesco per aver riportato la tua testimonianza. Qui potrai leggere la mia.

Come già scritto in un post precedente, benvenuto in queti lidi!!!

Dio ci benedica ancora nella Sua Parola e ci modifichi, di gloria in gloria, alla statura di Cristo, per la Sua Gloria!!!

Ritratto di R_Francesco

Pace...

Non può essere che così, chi si dice di Cristo, non può che amare, amare dell'amore di Gesù ed io, colgo questo Spirito nelle tue parole... qui, mi sento come a casa mia... come a casa nostra. La pace del Signore Gesù, ci ricolmi in ogni momento della "nostra" giornata. Amen

Pace.

Francesco 

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"

  • Mi chiamo Isabella e voglio raccontare le grandi cose che Dio ha fatto per me.
    Sono nata e cresciuta in una famiglia "cattolica", sì, molto tra virgolette, perché i miei non sono mai stati molto praticanti... della serie fai come ti dico ma non come faccio.
  • Mozambico, il ciclone nella città di Beira ha distrutto l'edificio, ma la Chiesa è in piedi e adora Dio nella pioggia. Davvero una bella testimonianza dei fratelli africani davanti alle già ipotizzabili difficoltà di una nazione del sud Africa a cui si è aggiunta la catastrofe del ciclone. Le abitazioni e l’edificio che ospita la chiesa locale sono stati abbattuti ma la Chiesa è in piedi e loda Dio anche sotto la pioggia.

    Un bell’insegnamento.

  • Mi presento mi chiamo Debora ho 33anni, sono moglie da 10 anni di un meraviglioso marito e mamma di una splendida bambina di 9 mesi che il Signore con la Sua immensa misericordia ha donato alla nostra famiglia.

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta