Francesco ... Mi presento...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Pace... Mi presento
Io Francesco
(Da assemblea U.P.C.I.)

Il cammino che mi ha portato ad incontrare Gesù, è stato molto articolato, cosparso di ostacoli d'ogni genere.

Un giorno, un mio conoscente, mi parla di Gesù... io, niente... da un'orecchio mi entrava e dall'altro orecchio usciva ( non avevo tempo per queste cose).

Questo,  per circa un anno sino a quando, per motivi di salute, fui ricoverato in ospedale e quel mio amico, per caso, mi vide in quella condizione di "fermo biologico"... l'hai trovato il tempo per fermarti?... mi disse.

Da quel giorno, uscito dall'ospedale, cominciai a frequentare l'assemblea Evangelica pentecostale un solo Dio...Gesù e dopo poco tempo, accettai il battesimo nel nome di Gesù.

Amen. questo accadeva circa dieci anni or sono e da allora, sono cresciuto nella fede e nella conoscenza di Gesù... con grande beneficio per me e per tutta la mia famiglia. Grazie Gesù. Amen.

Pace Francesco

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Grazie Francesco per aver riportato la tua testimonianza. Qui potrai leggere la mia.

Come già scritto in un post precedente, benvenuto in queti lidi!!!

Dio ci benedica ancora nella Sua Parola e ci modifichi, di gloria in gloria, alla statura di Cristo, per la Sua Gloria!!!

Ritratto di R_Francesco

Pace...

Non può essere che così, chi si dice di Cristo, non può che amare, amare dell'amore di Gesù ed io, colgo questo Spirito nelle tue parole... qui, mi sento come a casa mia... come a casa nostra. La pace del Signore Gesù, ci ricolmi in ogni momento della "nostra" giornata. Amen

Pace.

Francesco 

Potrebbe interessarti..

  • Documento storico del 06 Gennaio 1950 Battesimi Cristiani dalla chiesa Cristiana Evangelica dei "Fratelli"


  • gioia_signore
  • Intervista a Kirk Cameron

    Qui il video

  • Caro Alex, grazie per la tua disponibilità. In effetti ritengo il tuo sito, oltre che interessante anche abbastanza ricco. E ritengo che la rete internet, per quanto pericolosa per certi versi, perchè ricicla e globalizza tante falsità, anche "spirituali", d'altro canto è una grande opportunità per l'evangelo.

    E se è vero che Obama ha vinto le elezioni americane grazie a questo, speriamo di poter vincere anche qualche anima a Cristo tramite questo mezzo.

  • Ho dato la mia testimonianza in tante altre occasioni, sia a voce che scritta, di come DIO abbia trasformato la mia vita ed ancora desidero glorificare il mio Salvatore per il Suo amore, e son certo che quanti la leggeranno sapranno comprendere quanto grande sia la Grazia della Sua Parola, che può spezzare ogni catena ed ogni cuore indurito, come ha fatto con il mio.

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri