FANZAGA Livio

"Satana cerca di imitare Dio nelle apparizioni per ingannarci" - Radio Maria!

"Satana cerca di imitare Dio per ingannarci, e questo avviene anche in tutta una serie di fenomeni soprannaturali oppure falsamente soprannaturali. Per esempio Dpo si manifesta in apparizioni, ma Satana cerca di fare altrettanto per ingannarci" - Oggi ascoltavo Radio Maria ed è stato molto interessante come la voce storica di questa radio, Padre Livio, ha affrontato la questione delle false apparizioni mariane nella quale Satana riesce a convincere i religiosi e fedeli che quelle apparizioni sono genuine.

Ora perchè riportare in un sito evangelico come questo, che ritiene tutte le apparizioni mariane non provenienti da Dio, questa meditazione?
Perchè ascoltando il consiglio Paolino di ritenere il bene da qualsiasi parte arriva (1 Tessalonicesi 5:21) possiamo imparare anche qui, anche oggi.
L'auspicio è che questo insegnamento divenga prezioso anche per i cattolici onesti e per lo stesso Padre Livio.

Se infatti Satana ha la capacità di far apparire la madonna, ma è un inganno fatto molto bene, perchè all'ora si dovrebbero considerare reali alcune apparizioni e false altre?
E' interessante notare che la frase oggi utilizzata da Livio: "la scimmia di Dio", cioè imitatore dell'Eterno, è stata coniata da Lutero,
Per ulteriori approfondimenti sulle apparizioni della Madonna si veda anche qui:

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Abbonamento a FANZAGA Livio

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri