Ebrei 2:5-18 - La superiorità di Gesù Cristo su tutto e su tutti

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Ebrei 2:5-18 - La volontaria umiliazione di Gesù e le necessarie sue sofferenze, affinché noi potessimo essere salvati.
Maurizio Todaro
Roma 16 novembre 2020

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • 49:45 - Ebrei 3:1-19 - Siamo di Cristo se perseveriamo fino alla fine. Essere di Cristo è il privilegio più grande perché Cristo è il top del top, superiore anche a Mosè. Con lo sguardo fisso su di Lui e con l'aiuto reciproco progrediamo insieme sino alla fine.

  • Ebrei 4:14-5:10 - Gesù è stato completamente solidale con noi esseri umani, soffrendo come noi, ma anche per noi. Ha infatti svolto la missione che Dio gli aveva affidato, e ora può soccorrerci nelle nostre tentazioni, avendole superate vittoriosamente.

    Roma 6 dicembre 2020
    Danny Pasquale 

  • Ebrei 1:1-3 - I primi versetti della Lettera agli Ebrei affermano che Dio ha parlato in tante occasioni e in tante modalità, ma soprattutto nel suo figlio Gesù. E quel che ha detto è meraviglioso! Quindi ascolta attentamente!
    Roma 25 ottobre 2020
    Danny Pasquale

  • Ebrei 9:1-10 - Riconoscere l’eccellenza di qualcosa o di qualcuno non equivale a riconoscerne la necessità. Il brano di oggi non solo ribadisce ulteriormente l’eccellenza di Cristo nel suo ministero sacerdotale, ma sottolinea anche l’inalienabile necessità della sua intermediazione, in quanto essa sola è in grado di garantire un perdono pieno e definitivo del nostro peccato.

    Roma 31 gennaio 2021

  • Allora Pilato gli disse: «Ma dunque, sei tu re?» Gesù rispose: «Tu lo dici; sono re; io sono nato per questo, e per questo sono venuto nel mondo: per testimoniare della verità. Chiunque è dalla verità ascolta la mia voce».
    Giovanni 18.37

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta