Dall Hiphop mondano a Hip Hop Cristiano...

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

Minibiografia di Cristopher. A 15 anni iniziai a scrivere i miei primi testi rap pieni di rabbia per lo stile di vita disagiato che conducevo con la mia famiglia e per la solitudine che sentivo dentro sentendomi estraneo da tutto e tutti.
Ero ragazzino quando ho accettato di conoscere in modo più profondo e personale la verita' della parola di Dio, cercando in Dio e nelle nuove amicizie cristiane i valori che non avevo mai avuto - l'amicizia - la famiglia - la speranza.
Trovando in Dio il padre che nell'adolescenza mi è mancato e il punto di riferimento su cui fondare una vita nuova.
Oggi riesco a sorridere in modo sincero ho conosciuto il calore di un abbraccio e gustato la presenza e la grandezza di Dio così presi la decisione di "donare il mio dono al donatore" per poter dare tutto ciò che ho ricevuto di buono in questi anni e che ha riempito la mia vita vuota. Ho trovato la mia rivincita sulla vita in Dio.

Cerca Dio con un cuore sincero perche' non ti respingera'.
Sinceramente, Cristopher


Descrizione album: Fuori dalle tenebre ..."questo è un disco che parte da un desiderio spirituale e dalla mia esperienza personale per far riflettere i giovani e fare arrivare loro delle risposte che stanno cercando in altra musica. Questo progetto nasce dalla preghiera e sta venendo alla luce sempre sotto un intercessione personale affinché venga alla luce e apra orecchie spirituali e possa portare ancora del fuoco nei cuori di chi lo cerca vuole essere una valida risposta musicale alla continua regressione dei valori nei testi della musica moderna.

Questo sarà sicuramente un valido strumento di evangelizzazione e divulgazione musicale cristiana per trasmettere il messaggio dell'amore di Dio. Siamo abituati ad ascoltare o identificare questa musica in modo sporco e violento ma voglio dimostrare che l'hiphop può essere anche amore.."
Cristopher

Qui puoi ascoltare:
- Questo ed altro
- Fuori dalle tenebre
- Non sono solo

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Commenti

Ritratto di alex

Ciao guardavo questo video e mi sei tornanto in mente tu... Ma grazie a Dio la storia non ha avuto lo stesso stesso finale...Molto bello guardalo quando hai tempo

https://www.evangelici.info/ghetto-gospel

ALex

Pace Alex, 

intanto grazie per avermi pensato,

sai, conosco già questo pezzo e questo video.. ho sempre inquadrato 2PAC come "rapper cristiano" o meglio.. come uno che "alla fine cerca di salvare il salvabile.." e dice cose dirette tipo ai giovani, questo pezzo di preciso è toccante anche se non tocca i maniera chiara nessun tipo di argomento spirituale(alla fine dice qualche frase al Signore),sicuramente  un bel pezzo che fa riflettere.. 

SEI UN GRANDE CHE DIO TI POSSA USARE GRANDEMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

 

DIO TI BENEDICA FRA!!!!!    :)

Opera evangelica a favore dei non vedenti

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Il vangelo tra gli stranieri