Chiesa perfetta

Versione stampabileSend by emailVersione PDF

- Se la tua chiesa locale fosse perfetta tu non potresti farne parte.
- Se la chiesa vuole dei conduttori migliori basta che preghi per quelli che ha.

facebook icona twitter iconawhatapps icona

Potrebbe interessarti..

  • All'unità si giunge attraverso l'umitlà!
    ______________

  • Spesso mi trovo a cercar di chiarire nella mia mente, e ai miei possibili interlocutori, il concetto di Chiesa, il concetto biblico, scritturale di essa.

    Spessissimo, infatti, si identifica, a volte anche nell'ambiente evangelico, la propria adunanza, la propria denominazione, la propria chiesa, come la Chiesa di Dio (in senso universale e assoluto).

  • Quando un uomo o una donna qualsiasi decidono di camminare, invariabilmente, presto o tardi, si trovano a dover scegliere tra due strade.
    Da una parte la via dove si zoppica in cambio della comodità, dei privilegi, in cambio dei tradimenti, dove si va in alto a costo di far cadere gli altri.
    Dall’altra parte la via delle convinzioni ferme a costo di sacrifici, del disprezzo per la nostra fermezza, dell’oblio perchè non si mente.

  • Il motto di molti credenti: "Sorridi, Dio Mi ama"!

    Fonte: Il libro del 2012 

  • ,

    Spesso le persone non sono attirate dalla chiesa oppure si allontanano da essa perché scoraggiate dall'esempio negativo dei suoi membri, in altre parole: perché sono scandalizzate!

    Questo fenomeno è ancora più triste, quando vittime degli scandali sono figli o familiari di persone già credenti. Ci siamo mai chiesti seriamente qual è il comportamento che il Signore vuole da noi per non essere provocatori di scandali?

    Introduzione

Islamecom

Opere evangelica per sordi

La chiesa perseguitata

Pregare ed aiutare

Pompieri cristiani

meta