Ricevo e pubblico con il suo permesso e molto piacere lo studio del fratello Giuseppe Martelli dell'assemblea di Finocchio (RM).
----------
Il nostro combattimento infatti non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potenze, contro i dominatori di questo mondo di tenebre, contro le forze spirituali della malvagità, che sono nei luoghi celesti - Efesini 6:12
------------------------------
Il nemico sa cosa puoi diventare, luce che rifulge tra le tenebre. Per questo anche oggi guerreggierà nelle tue membra affinche resti o diventi tenebre, i richiami fuori di te e dentro di te si moltiplicano (peccato, chiamato libertà, e nel nome dell'indipendenza ci rendiamo schiavi).
Al nemico tu non interessi, sei una carcassa da utilizzare per i suoi scopi che restano quelli di infangare la gloria di Dio. (Matteo 27:4/5) Alla religione tu non interessi, se un numero. E il Mondo è per ora in mano del principe ribelle e bugiardo (Giovanni 16:11). Le menti accecate.
Tu interessi a Dio. Anche oggi, un'occasione per scegliere Gesù e rifulgere tra le tenebre.
OGGI: Un occasione per andare o ritornare alla croce dove il nemico pensava di aver vinto ed invece ha perso! Oggi vieni alla croce, ritorna indietro. "Abba Padre" ti aspetta.
Mentre tutto crolla resta una verità: Gesù ha vinto!
Dio, coLui che ha ti ha creato, ti ama.
---- perché il Dio che disse: «Splenda la luce fra le tenebre», è quello che risplendé nei nostri cuori per far brillare la luce della conoscenza della gloria di Dio che rifulge nel volto di Gesù Cristo ---- 2Corinzi 4:6
Ricevo e pubblico con il suo permesso e molto piacere lo studio del fratello Giuseppe Martelli dell'assemblea di Finocchio (RM).
----------
Ebrei 11:32-40 - La fede ci permette di varcare la soglia dell'impossibile. Uniamoci a questa marcia trionfante di uomini e donne di fede. Ora tocca a noi! Corriamo per fede conquistando l'inconquistabile e sopportando l'insopportabile fino al traguardo finale.
Roma 28 Marzo 2021
Andy Hamilton
Un dialogo conil teologo valdese Paolo Ricca. Sabato, 05 aprile 2014. Domande sulla fede cristiana
Un colloquio sulla disaffezione nei confronti del cristianesimo, sull’ateismo, i nodi che dividono le confessioni e il futuro dell’ecumenismo e del dialogo interreligioso.
Bibliografia: Paolo Ricca
Pensieri, meditazioni, tematiche cristiane, studi, opuscoli, video e musica dal mondo cristiano evangelico
Cookies Policy -- La Sitemap --